Marvel Ultimate Alliance 3: come sbloccare tutti i personaggi

Come detto durante la recensione, il roster di personaggi di Marvel Ultimate Alliance 3 su Nintendo Switch è grande e composto da personaggi provenienti dagli Avengers, X-Men e anche Illuminati ma anche scollegati da questi gruppi.

DA QUI IN POI POSSIBILI SPOILER DEL GIOCO

Se avete giocato al titolo, saprete che nonostante ci vengano presentati tanti personaggi, alcuni di essi non saranno giocabili, per lo meno fin sa subito.

A fine gioco, infatti, avremo ancora 4 slot personaggi bloccati. I personaggi in questione saranno Elektra, Magneto, Loki e Thanos.

Elektra

Nintendo

Elektra ci viene presentata a inizio gioco e ci aiuterà nello scontro contro la Mano e Kingpin, ma non si unirà alla squadra.

Per ottenerla dovremo affrontare e vincere la sua sfida di livello 30 all’interno del primo varco Infinity.

Magneto

Marvel

Magneto in Marvel Ultimate Alliance 3 si presenta inizialmente come antagonista, attaccando la villa degli X-Men insieme a Fenomeno e Mystica.

Ma con l’arrivo di Proxima Midnight e Corvus Glaive, l’acerrimo nemico si rende conto che allearsi è l’unica possibilità per vincere.

Per ottenerlo bisogna affrontare la sua sfida di livello 38 all’interno del secondo varco Infinity.

Loki

Marvel

Anche se ci viene presentato come antagonista, si intuisce subito come Loki in realtà voglia aiutare i nostri eroi.

Sarà grazie alla sua sconfitta, infatti, che i nostri eroi Marvel potranno ottenere una grande quantità e conoscenza dell’Iso-8.

Loki sarà sbloccato quando completeremo la sua sfida di livello 43 all’interno del terzo varco.

Thanos

Nintendo

Thanos, il vero antagonista di Marvel Ultimate Alliance 3 insieme al suo Ordine Nero, è anch’esso un personaggio sbloccabile.

Per ottenerlo dovremo completare la sua sfida di livello 65 all’interno dell’ultimo varco.

Marvel Nintendo

Marvel Ultimate Alliance 3 è la nuova grande esclusiva di Nintendo Switch. Nel gioco avremo la possibilità di impersonare il nostro eroe preferito proveniente da uno qualunque dei team dell’universo fumettistico.

E voi state giocando a Marvel Ultimate Alliance 3? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI