My Hero Academia, lo Spin-Off reintroduce un personaggio del film

My Hero Academia non è estraneo alle serie spin-off. Questa settimana, una nuova storia secondaria è andata in diretta con protagonista Pro Heroes, e si scopre che un volto familiare è apparso nel primo capitolo.

Si scopre che Melissa Shield è pronta per entrare a far parte di My Hero Academia: Team Up!

Di recente, i fan hanno dato un’occhiata al primo capitolo dello spin-off di My Hero Academia. Aitaikimochi sul suo account twitter ha confermato la reintroduzione di Melissa Shield nella nuova serie.

Secondo il riassunto, il capitolo di debutto segue la Classe 1-A al loro incarico con la licenza provvisoria da eroe. Gli eroi devono partecipare a missioni di gruppo con studenti dell’Accademia degli Stati Uniti. A ognuno viene dato un nome in una busta e Izuku Midoriya riconosce rapidamente il suo nome nonostante non sia una compagna di classe.

“Deku apre la sua [busta] e vede un nome sorprendente nella sua squadra che risulta essere Melissa nel film di Two Heroes”, ha condiviso Aitaikimochi.

Per coloro che hanno dimenticato, Melissa è un personaggio che è apparso per la prima volta nel primo film di My Hero Academia. L’eroina è la figlia di David Shield, un ex alleato di All Might che ha realizzato tutto il suo equipaggiamento e le sue tute. Melissa non ha un Quirk, ma usa la sua intelligenza come suo padre per aiutare i promettenti Pro Heroes. Questo significa che Izuku è destinato a procurarsi un nuovo equipaggiamento per la sua prima missione di gruppo, e i fan possono solo immaginare quale tipo di strumenti ha Melissa in mente da quando si sono separati.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI