Stranger Things: Millie Bobby Brown condivide un video che vi manderà…sottosopra

Nonostante Stranger Things 3 sia disponibile su Netflix da più di settimane, gli attori coinvolti continuano a postare materiale relativo alle riprese.

Oggi è nuovamente il turno di Millie Bobby Brown. La giovane attrice, che in Stranger Things interpreta Eleven (Undici), ha condiviso un video che testimonia un momento molto particolare delle riprese.

Stando a quanto dichiarato dall’attrice, quello che vedrete nel video l’ha fatta vomitare. Ecco il video postato su Instagram:

Vi ricordiamo che Stranger Things 3 (qui la nostra recensione) è disponibile alla visione su Netflix dal 4 luglio 2019.

Stranger Things 3
Stranger Things 3

La sinossi di Stranger Things 3

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Nella terza stagione di Stranger Things di abbiamo ritrovato i nostri protagonisti preferiti: MikeEleven (Millie Bobby Brown), DustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Avete visto la terza stagione? Raccontateci le vostre impressioni nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie.

CORRELATI