back to top

Will & Grace 11: la prossima stagione sarà anche l’ultima – ecco la dichiarazione dei produttori e le reazioni del cast

La notizia è stata data da poco: Will & Grace, la famosa serie comedy, si concluderà con la stagione 11. Questa volta sarà davvero l’ultima stagione.

Will & Grace era tornato come revival nel settembre 2017, a distanza di più di dieci anni dall’ultimo episodio andato in onda sempre su NBC.

Ecco la dichiarazione ufficiale da parte dei produttori esecutivi Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows sulla decisione di concludere la serie comedy con la stagione 11.

“Pensiamo agli episodi di Will & Grace [revival] allo stesso modo in cui Karen Walker pensa ai Martini – 51 non è abbastanza, 53 è troppo. Quello è il motivo per cui, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà la stagione finale di Will & Grace

La scorsa stagione di Will & Grace aveva avuto un totale di 3 milioni di spettatori per un rating di 0.74. Rispetto alla prima stagione del revival stesso, i dati erano calati del 45 e 50 percento, rimanendo comunque terza per rating e seconda per audience rispetto al totale delle sette sit-com di NBC. Le ragioni della chiusura della serie sembrano però distaccarsi da meri dati e ricavi.

La premiére della undicesima e finale stagione di Will & Grace andrà in onda su NBC probabilmente questo autunno assieme a Superstore, The Good Place e le nuove comedy Perfect Harmony e Sunnyside. Una data ufficiale non è stata ancora fissata ma le riprese son da poco iniziate.

Siete pronti a dire di nuovo (e probabilmente per sempre) addio a Will, Grace, Jack e Karen?

Di seguito le reazioni degli attori che interpretano questi personaggi tanto amati. Ecco i post di Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally.

https://www.instagram.com/p/B0Wk1jMJg9m/?utm_source=ig_embed

Cosa ne pensate di quest’annuncio su Will & Grace 11? Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

FONTETVLine

CORRELATI