back to top

FIFA 20: le ultime sulla modalità Pro Club e le Cover ufficiali

EA rinnova la modalità Pro Club per FIFA 20 e presenta le Cover Ufficiali!

Finalmente, dopo le piccole (ma determinanti) novità svelate qualche giorno fa da EA Sports, la divisione di sviluppo di FIFA 20 torna in pompa magna per svelare due novità in arrivo. Una in merito alla modalità Pro Club ed una per presentare le Cover Ufficiali!

Pitch Notes: FIFA 20 ed il Pro Club
Diamo un’occhiata alle novità

Pro Club si espande!

Nell’ultimo capitolo della serie, FIFA 19, vide la luce la Pro Club, una modalità online che permette di creare un Calciatore Virtuale ed aumentarne gli attributi in base alla prestazioni.
Per FIFA 20 sono state migliorate le caratteristiche di personalizzazione del proprio Calciatore, in modo da rendere ancor più realistica la creazione del proprio Avatar. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di ricoprire nuove posizioni. Ora il sistema di progressione tende ad un’acquisizione di nuovi ruoli da interpretare, ancor più articolato, quindi. Il nostro giocatore, comunque, rimarrà condizionato dalle proprie caratteristiche, dall’altezza, dal peso, dalla resistenza e dagli attributi.

FIFA 20
Il tocco di classe non manca mai!

È sempre meglio raffinare le proprie abilità…

Per quanto riguarda le modalità di gioco all’interno della Pro Club, verranno introdotte la House Rules Cup e la Practice Match.
La prima s’ispira alla modalità Kick-off del menù principale, presentandosi con un diverso match, ogni giorno della settimana, e con una diversa coppa ogni fine settimana. La seconda, invece, offre ai giocatori di potersi allenare con il proprio team (semmai se ne dovesse fondare uno con i propri amici), con la possibilità di affrontare un team controllato dall’IA.

FIFA 20 Cover ufficiali
Ladies and gentlemen, i Cover Boys!

Spodestati CR7 e Leo Messi: è tempo di cambiare!

Qualche ora fa, EA Sports ha pubblicato le immagini dei due uomini copertina per FIFA 20. Eden Hazard del Real Madrid per la standard edition, e la roccia difensiva olandese Virgil Van Dijk del Liverpool, per la Champions Edition. Decise, dunque, le Cover Ufficiali per il nuovo simulatore di casa EA.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti FIFA 20, atteso sugli scaffali dal 27 settembre per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

CORRELATI