iZombie 5×13: ecco il video promo del finale di serie!

Giovedì andrà in onda, negli USA, la puntata 5×13 di iZombie. Per l’occasione, l’emittente americana The CW ha condiviso in rete il video promo dell’ultimo episodio.

La puntata conclusiva dell’intera serie, dal titolo “All’s Well That Ends Well“, sarà l’ultimo dei 71 episodi di iZombie.

Trovate il video promo direttamente in copertina.

iZombie 5 poster

La trama di iZombie

Olivia Moore era una studentessa di medicina molto talentuosa prima che, una notte, si trasformasse inaspettatamente in un famelico zombie. Sebbene faccia del suo meglio per integrarsi e sembrare umana, il suo aspetto gotico sconcerta chi le sta intorno. Quando Liv sembra aver trovato il sistema per appagare il suo vile desiderio di divorare cervelli umani – farsi assumere presso l’ufficio del coroner di Seattle, dove il suo nuovo capo è sorprendentemente entusiasta alla scoperta del suo segreto – presto si rende conto che, con ogni cervello, conserva una parte dei ricordi dei defunti, spesso vittime di omicidio. Fingendosi una sensitiva, Liv unisce le forze al detective Clive Babineaux per indagare sui loro casi.

Cosa ne pensate? Avete seguito anche voi iZombie? Vi mancherà questa serie di The CW? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI