PC Game Pass: tre nuovi titoli aggiunti alla libreria

Ottime notizie per gli abbonati di PC Game Pass, tre nuovi titoli sono stati aggiunti alla libreria dei giochi. Worms W.M.D, Killer Instinct e Unavowed, mentre per i giocatori Xbox, al posto di Unavowed, potranno giocare a Resident Evil 4.

Killer Instinct

Killer Instinct - Definitive Edition
Killer Instinct – Definitive Edition

Reboot dell’originale Killer instinct del 1994, lo studio Deuble Helix Games rilascia la versione Xbox One nel 2013, in collaborazione con Microsoft Studios, nel 2016 la versione per Windows 10, Steam nel 2017.
Picchiaduro spietato, Killer Instinct ha un ritmo forsennato dalla brutalità estrema. Le meccaniche combo (opener, breaker e juggle) generano scontri estremamente accattivanti dalla durata davvero incredibile. Killer Instinct è un titolo che gli appassionati del genere non devono ignorare. Scaricatelo subito con PC o Xbox Game Pass!

Worms W.M.D

Worms W.M.D
Worms W.M.D

Se amate vedere simpaticissimi vermetti farsi la guerra con ogni tipo di arma, dovreste subito provare Worms W.M.D, strategico a turni rilasciato da Team17 nel 2016 per la maggior parte delle piattaforme, nel 2017 per Nintendo Switch. Ultimo capitolo dell’amatissima serie, Worms W.M.D porta una ventata di aria nuova al tradizionale stile della saga, con grafica 2D ben curata e un nuovo sistema per craftare armi e carri armati. Con PC o Xbox Game Pass potrete subito scaricare e giocare alle esilaranti sfide online che offre il titolo.

Unavowed

Unavowed
Unavowed

Originalissimo punta e clicca indie, sviluppato da Wadjet Eye Games e rilasciato nell’agosto del 2018, Unavowed è ambientato in una New York un po’ particolare. Essa infatti è abitata da fantasmi e cittadini impossessati da demoni. La storia ha inizio proprio dall’esorcismo del vostro alter ego da parte della polizia speciale che indaga sui fenomeni paranormali, appunto gli Unavowed. Il demone che vi possedeva riesce a scappare dopo l’esorcismo e toccherà proprio a voi, nuovo membro degli Unavowed, cercarlo e catturarlo. Il titolo riesce a combinare le caratteristiche dell’avventura grafica con alcuni elementi RPG. Volete sapere come va a finire la storia? Scaricate e giocate subito ad Unavowed con PC Game Pass

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui canali social ufficiali per tutte le novità!

CORRELATI