The Handmaid’s tale: Hulu rinnova la serie per la quarta stagione

Durante la sua presentazione ai TCA, oggi Hulu ha annunciato che The Handmaid’s Tale è stata rinnovata per la quarta stagione. Per adesso, però ancora non è stata rivelata una data.

La terza stagione di The Handmaid’s Tale sta andando in onda proprio in questo periodo. Negli Stati Uniti su Hulu e in Italia grazie a Tim Vision. (Qui potete leggere le nostre ultime recensioni).

The Handmaid’s Tale ha ricevuto il plauso della critica. La prima stagione ha ottenuto ben otto Emmy Awards su 13 nominations, tra cui uno per la serie Drama eccezionale.
Quest’anno a causa delle nuove regola di ammissibilità la serie ha ottenuto solo due nominations per gli attori ospitati: Bradley Whitford e Cherry Jones, insieme a nove cenni per la scrittura, la regia e altre categorie.

The handmaid's tale hulu rinnova la serie per la quarta stagione, la terza è attualmente disponibile in italia su tim vision

The Handmaid’s Tale – Trama

The Handmaid’s Tale è un’adattamento del romanzo classico di Margaret Atwood. La storia è ambientata nella distopia di Gilead, una società totalitaria situata dove prima vi erano gli Stati Uniti. Gilead è governata da un fondamentalismo distorto e militarizzato basato tutto sul “ritorno ai valori tradizionali”. Essendo una delle poche donne ancora fertili, Offred (Elisabeth Moss) è una ancella nella casa del Comandante, una delle “caste” di donne costrette alla schiavitù sessuale come ultimo, disperato, tentativo di ripopolare il mondo. In questa terrificante società, Offred deve divincolarsi tra i comandanti e le loro crudeli mogli.

ll Cast

Tra le new entry del cast per la terza stagione di The Handmaid’s Tale troviamo: Christopher Meloni (Happy!Law & Order: SVU) che interpreterà il comandante Winslow, un uomo potente e carismatico che ospiterà la famiglia Waterford durante un viaggio importante; ed Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House) che sarà la signorina Winslow, futura fonte di ispirazione per Serena Joy (Yvone Strahovski) con la quale stringerà una forte amicizia.

E voi cosa ne pensate del rinnovo della serie?
Volevate una quarta stagione?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

CORRELATI