PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super, la Cover del volume n.10

Dragon Ball Super, la scorsa settimana vi abbiamo anticipato la cover in bianco e nero del volume 10 pubblicata sul settimanale Weekly Shonen Jump. Il sito ufficiale di Shueisha ha finalmente svelato la copertina a colori per il Volume 10 del manga di “Dragon Ball Super”.

L’immagine viene dedicata all’ora in corso Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica con Merus in primo piano e Moro sullo sfondo, circondati da alcuni membri della pattuglia. Presenti sono anche Goku e Vegeta, che vediamo per la prima volta con indosso le divise da pattugliatori! Un gradito easter-egg dal maestro Toyotarō, visto che nella storia i due Saiyan hanno preferito disegnare il sigillo dell’organizzazione sui loro abiti anziché indossare le divise ufficiali.

Il Volume 10 è previsto in uscita questo 2 Agosto 2019, con acquisto al prezzo di 440 ¥ (3,80 € circa) in formato fisico e digitale.

L’albo sarà diviso in 192 pagine, pertanto, seguendo i contenuti del Volume 9, è plausibile che il decimo vada a coprire i capitoli 45 – 48. Corrispondenti alla battaglia su Namecc tra Moro e la Pattuglia Galattica. Il titolo del volume, dopotutto, corrisponde proprio a quello del capitolo 48: Il desiderio di Moro (モロの願い).

Questo mese in Italia è uscito il volume n.8 e il n.4 di Dragon Ball full Color – La saga si Freezer sempre per Edizioni Star Comics.

Per tutte le notizie su Dragon Ball clicca qui! Cosa ne pensi di questa anteprima? Puoi dircelo nei commenti qui sotto!

Sinossi

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu. E il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusa si serie animata. Il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione di Akira Toriyama ed è attualmente al 50° capitolo di serializzazione. Nono episodio del Prigioniero della Pattuglia Galattica. L’edizione italiana è edita dalla casa editrice Star Comics ed è attualmente al Volume 8 della serie, fase iniziale del Torneo del Potere del precedente arco narrativo del Survival Universale.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di Black Goku "Super Saiyan Rose" tratto da Dragon Ball Super.Realizzato...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON BALL Games Battle Hour! Questo è un evento di DRAGON BALL che...

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC.Lanciato nel gioco questa...

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii Nation 2020. Bandai ha infatti presentato la figure di Hit...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI