back to top

Dragon Ball Super, la Cover del volume n.10

Dragon Ball Super, la scorsa settimana vi abbiamo anticipato la cover in bianco e nero del volume 10 pubblicata sul settimanale Weekly Shonen Jump. Il sito ufficiale di Shueisha ha finalmente svelato la copertina a colori per il Volume 10 del manga di “Dragon Ball Super”.

L’immagine viene dedicata all’ora in corso Arco del Prigioniero della Pattuglia Galattica con Merus in primo piano e Moro sullo sfondo, circondati da alcuni membri della pattuglia. Presenti sono anche Goku e Vegeta, che vediamo per la prima volta con indosso le divise da pattugliatori! Un gradito easter-egg dal maestro Toyotarō, visto che nella storia i due Saiyan hanno preferito disegnare il sigillo dell’organizzazione sui loro abiti anziché indossare le divise ufficiali.

Il Volume 10 è previsto in uscita questo 2 Agosto 2019, con acquisto al prezzo di 440 ¥ (3,80 € circa) in formato fisico e digitale.

L’albo sarà diviso in 192 pagine, pertanto, seguendo i contenuti del Volume 9, è plausibile che il decimo vada a coprire i capitoli 45 – 48. Corrispondenti alla battaglia su Namecc tra Moro e la Pattuglia Galattica. Il titolo del volume, dopotutto, corrisponde proprio a quello del capitolo 48: Il desiderio di Moro (モロの願い).

Questo mese in Italia è uscito il volume n.8 e il n.4 di Dragon Ball full Color – La saga si Freezer sempre per Edizioni Star Comics.

Per tutte le notizie su Dragon Ball clicca qui! Cosa ne pensi di questa anteprima? Puoi dircelo nei commenti qui sotto!

Sinossi

Dragon Ball Super è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Midquel di Dragon Ball Z, si posiziona tra la sconfitta di Majin Bu. E il 28° Torneo Mondiale di Arti Marziali, coprendo il cosiddetto “decennio perduto”: i dieci anni di storia mai descritti dalla serie originale. Nato come complementare narrativo dell’omonima e ormai conclusa si serie animata. Il manga viene disegnato dal maestro Toyotarō sotto la supervisione di Akira Toriyama ed è attualmente al 50° capitolo di serializzazione. Nono episodio del Prigioniero della Pattuglia Galattica. L’edizione italiana è edita dalla casa editrice Star Comics ed è attualmente al Volume 8 della serie, fase iniziale del Torneo del Potere del precedente arco narrativo del Survival Universale.

CORRELATI