back to top

Marvel Ultimate Alliance 3: cosa ci riserva il futuro?

Marvel Ultimate Alliance 3 è arrivato da circa una settimana nelle nostre Nintendo Switch e i fan già si chiedono cosa aspettarci in futuro. Proviamo a rispondere a questa domanda:

ALLERTA SPOILER da qui in avanti

Aggiornamenti Gratuiti

Al momento, oltre a possibili patch correttive, non c’è altro da aspettarsi se non l’arrivo di Colosso e Ciclope degli X-Men in Marvel Ultimate Alliance 3 fissato per il prossimo 30 Agosto.

Oltre a loro, potrebbero arrivare Thane, Fenomeno e Mystica come personaggi giocabili, dato che abbiamo già visto all’opera i loro moveset all’interno del gioco.

Nintendo Switch Marvel

DLC

Per quanto riguarda i DLC, il piano è già noto da diverso tempo:

I DLC saranno 3 e sono già acquistabili esclusivamente nel season pass, ma ancora non si conosce la data di uscita precisa.

Il primo ad arrivare sarà quello dedicato ai Marvel Knights e sarà composto da Punisher, Blade, Morbius e Moon Knight e arriverà il prossimo autunno.

Il secondo sarà dedicato ai Fantastici 4 e sembra scontata la presenza al completo della famiglia originale e perché no, magari anche il Dottor Destino. L’uscita è fissata per il 2019.

Infine l’ultimo DLC è dedicato agli X-Men e sul quale è difficile fare supposizioni su chi possa introdurre. L’uscita è fissata per il 2020.

Futuro

Oltre a questo, al momento, non sappiamo nient’altro e probabilmente resterà così.

Potremmo supporre l’arrivo di qualche eroe dai prossimi film del Marvel Cinematic Universe, ma le possibilità sono assai scarse.

Nintendo Switch Marvel

Marvel Ultimate Alliance 3 è la nuova grande esclusiva di Nintendo Switch. Nel gioco avremo la possibilità di impersonare il nostro eroe preferito proveniente da uno qualunque dei team dell’universo fumettistico.

Nel caso ve la siate persa, QUI trovate la guida sul come sbloccare tutti i personaggi del gioco.

CORRELATI