back to top

My Hero Academia, rivelata la Cover del volume 24

Il manga di My Hero Academia sta affrontando uno degli archi più oscuri e violenti della serie fino ad oggi. quando Shigaraki e l Unione dei Villain sono al centro della scena.

Ciò si è riflesso particolarmente bene nella prossima uscita del volume 24 in Giappone, che è il primo volume della serie di capitoli incentrati sui cattivi. Pertanto, la serie si è completamente trasformata anche con la copertina..

L’account Twitter ufficiale del manga My Hero Academia ha rivelato un volume 24 che si è completamente immerso nell’estetica di “My Villain Academia”. Con Shigaraki davanti , i restanti membri della Unione dei Villains si preparano anch’essi a “prendere il controllo” della serie mentre Spinner cerca di mettere la parola “Villain” sopra “Hero” nel logo My Hero Academia. La città distrutta è un ottimo promemoria del caos che si sta verificando anche contro l’Esercito di Liberazione.

#GliEroiDoveSono

Gli eroi combatteranno questi criminali? Per chi segue la lettura settimanale dei capitoli sa che questo è uno degli archi narrativi più interessanti di My Hero Academia. Conosciamo meglio l Unione dei Villain, in particolare Shigaraki ma non solo. Infatti se questi sono inquietanti i metodi quasi dittatoriali di Re-Destro e del suo Esercito di Liberazione sono una minaccia ancora più grande. Se vi foste persi gli ultimi capitoli, qui ci sono:il Capitolo 235, Capitolo 234, Capitolo 233, Capitolo 232.

Continuane a seguire NerdPool per news molto altro!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI