back to top

Sylvester Stallone sta lavorando ad una serie TV e ad un nuovo film con Rocky

Rocky è pronto a tornare, oltre al terzo film di Creed, Sylvester Stallone ha dichiarato a Variety di essere al lavoro su un nuovo film e ad una serie TV per una piattaforma streaming.

Il successo di Creed ha confermato quanto sia ancora iconico il personaggio di Rocky. Proprio per questo Sylvester Stallone continua a lavorare sullo Stallone Italiano. Anche se non indossa più i guantoni, la sua figura da allenatore e motivatore sta piacendo al pubblico.

Sly ha così in cantiere dei progetti di cui ha parlato a Variety, il film incontrerà tematiche di sfondo razziale:

Rocky incontrerà una persona giovane e arrabbiata che si è trovata incastrata in questo paese quando è andata a trovare la sorella. Rocky farà entrare questo giovane nella sua vita e i due vivranno un’incredibile avventura ai confini tra USA e Messico. Sarà un film molto attuale, parlerà di persone che si trovano ai margini, costrette a vivere per strada. Se li aiuti, ti ritrovi automaticamente al di fuori della legge.

Produzione MGM

Produrremo il nuovo film con la compagnia di Irwin Winkler e con MGM, che co-detiene i diritti del franchise, e come dicevo prima, Rocky stringerà amicizia con un giovane pugile che vive illegalmente negli USA e combatte per la strada.

Creed 3 è in fase di sviluppo, mentre per questo nuovo film sono in corso delle negoziazioni, come specificato dalla Winkler:

Non vediamo l’ora di realizzare il film, i negoziati per avere Stallone in veste di sceneggiatore e protagonista sono in corso. Siamo ansiosi all’idea di vederlo all’opera.

Prequel e Serie TV

Ma le notizie non sono finite qui, infatti Sylvester Stallone sta progettando anche una serie TV per una piattaforma streaming. Inoltre l’idea di un prequel non è da scartare è il continuo successo della saga sembra non imporre limiti allo Stallone Italiano.

Sylvester Stallone Rocky Creed

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere come proseguirà la vita don Rocky sul grande e piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime news su Cinema, Serie TV e tanto altro.

CORRELATI