PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sylvester Stallone sta lavorando ad una serie TV e ad un nuovo film con Rocky

Rocky è pronto a tornare, oltre al terzo film di Creed, Sylvester Stallone ha dichiarato a Variety di essere al lavoro su un nuovo film e ad una serie TV per una piattaforma streaming.

Il successo di Creed ha confermato quanto sia ancora iconico il personaggio di Rocky. Proprio per questo Sylvester Stallone continua a lavorare sullo Stallone Italiano. Anche se non indossa più i guantoni, la sua figura da allenatore e motivatore sta piacendo al pubblico.

Sly ha così in cantiere dei progetti di cui ha parlato a Variety, il film incontrerà tematiche di sfondo razziale:

Rocky incontrerà una persona giovane e arrabbiata che si è trovata incastrata in questo paese quando è andata a trovare la sorella. Rocky farà entrare questo giovane nella sua vita e i due vivranno un’incredibile avventura ai confini tra USA e Messico. Sarà un film molto attuale, parlerà di persone che si trovano ai margini, costrette a vivere per strada. Se li aiuti, ti ritrovi automaticamente al di fuori della legge.

Produzione MGM

Produrremo il nuovo film con la compagnia di Irwin Winkler e con MGM, che co-detiene i diritti del franchise, e come dicevo prima, Rocky stringerà amicizia con un giovane pugile che vive illegalmente negli USA e combatte per la strada.

Creed 3 è in fase di sviluppo, mentre per questo nuovo film sono in corso delle negoziazioni, come specificato dalla Winkler:

Non vediamo l’ora di realizzare il film, i negoziati per avere Stallone in veste di sceneggiatore e protagonista sono in corso. Siamo ansiosi all’idea di vederlo all’opera.

Prequel e Serie TV

Ma le notizie non sono finite qui, infatti Sylvester Stallone sta progettando anche una serie TV per una piattaforma streaming. Inoltre l’idea di un prequel non è da scartare è il continuo successo della saga sembra non imporre limiti allo Stallone Italiano.

Sylvester Stallone Rocky Creed

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere come proseguirà la vita don Rocky sul grande e piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime news su Cinema, Serie TV e tanto altro.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sul perché Sylvester Stallone non sarà in Creed III

La star e regista di Creed III, Michael B. Jordan ha spiegato il motivo...

Sylvester Stallone: non parteciperà alla produzione di Creed 3

Sylvester Stallone non parteciperà alla produzione di Creed 3. Purtroppo, pochi giorni fa lo...

The Suicide Squad: Sylvester Stallone si unisce al cast

Come potete evincere dal titolo Sylvester Stallone si è unito al secondo film di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che include Rambo come personaggio giocabile. Questo combattente sarà doppiato da...

Rocky IV: Stallone conferma la director’s cut per il 35° anniversario

Dopo alcuni post che vedevano delle scene inedite di Rocky IV, Sylvester Stallone ha confermato ufficialmente che a novembre, in occasione del 35° anniversario...

Rocky: The Birth of a Classic, in arrivo il documentario del primo film sullo Stallone Italiano

Deadline ha rivelato che Virgil Films & Entertainment distribuirà il 9 di giugno Rocky: The Birth of a Classic, un documentario del dietro le quinte delle riprese...

Sylvester Stallone parla del sequel di Demolition Man, I Falchi della Notte, Creed 3 e dei progetti per Rocky

In questi mesi di quarantena obbligatoria, molti artisti hanno dato vita a dirette sui social da cui sono uscite molte cose interessanti. Questa volta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI