Toei Animation produce “Jurassic!” uno short anime sui dinosauri

0

Venerdì Toei Animation ha annunciato un nuovo anime dal titolo Jurassic! che debutterà in streaming su YouTube a metà agosto. Toei Animation ha rilasciato il trailer dell’anime.

Crunchyroll ha rilasciato per la prima volta le notizie sul proprio account Twitter ufficiale riguardo all’imminente serie di Toei Animation cercando di incuriosire gli appassionati di dinosauri e dei fan giurassici di anime in tutto il mondo:

Mentre i dinosauri hanno avuto il loro posto in numerose serie di anime e manga nel corso dei decenni, è sempre bello vedere un altro franchise specificamente focalizzato sui nostri amici giurassici. Jurassic! si basa in realtà su un libro illustrato che ha venduto circa 60.000 copie dal titolo: “Libro illustrato di antiche creature di dimensioni reali”. L’autore del libro, Ken Tsuchiya, è stato assunto come consigliere per disegnare i dinosauri nelle giuste proporzioni.

Dinosauri e Anime

Come accennato in precedenza, ci sono stati numerosi franchise di anime e manga che presentano o fanno uso di lucertole giganti. Gon, per esempio, è un manga popolare dei primi anni ’90 ed è apparsa in numerosi altri franchise, incluso il picchia duro Tekken. Le avventure di questo piccolo dinosauro erano completamente prive di testo e seguivano questo piccolo T-Rex mentre tentava di farsi strada attraverso un mondo pericoloso non fatto per la sua piccola statura. In Italia Gon è stato pubblicato tra il 1993 e il 2003 da Edizioni Star Comics.

A parte i pilastri come lo stesso Re dei Mostri, Godzilla, i dinosauri sono stati anche una bizzarra aggiunta alla saga di Dragon Ball. Il mondo di Goku è sempre stato popolato da una varietà di diversi dinosauri, con i giovani combattenti che usano persino le lucertole giganti per allenarsi di volta in volta. Di recente, in Dragon Ball Super, un mondo di ibridi dinosauri ha persino spinto Zamatsu a diventare il cattivo diabolico che è oggi dopo aver visto i loro modi brutali.

Cosa ne pensate di questo anime giurassico? Guarderete Jurassic? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui