back to top

Giochi della settimana: uscite dal 29 Luglio al 4 Agosto

Eccoci tornati con il consueto appuntamento con i giochi in uscita questa settimana, a cavallo tra Luglio e Agosto. La scorsa settimana è stata la volta di Marvel Ultimate Alliance 3, ma questa?

Martedì 30 Luglio: Mutant Year Zero: Road to Eden

Dopo aver riscosso estremo successo su PC, Mutant Year Zero: Road to Eden si prepara anche a sbarcare su Nintendo Switch.

Mutant Year Zero Road To Eden humble bundle monthly offerta

Mercoledì 1 Agosto: Chroma Squad

Anche Mercoledì è la volta di un nuovo porting per Nintendo Switch. Questa volta parliamo di Chroma Squad, gioco GDR tattico a turni dove impersoneremo 4 stuntman intenti a creare e portare al successo il proprio show sulla falsariga dei Power Ranger.

Giochi uscita Luglio

Giovedì 2 Agosto: Madden NFL 20

Chiudiamo questa settimana con l’uscita Giovedì di Madden NFL 20, sportivo di casa EA a tema Football Americano che quest’anno è stato capace di migliorarsi ancora. Il titolo uscirà su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi uscita Luglio

Come capita ogni anno, Agosto si rivela sempre abbastanza vuoto a livello di nuovi giochi, preferendo l’uscita di porting per le varie console.

E voi quale gioco comprerete di quelli in uscita? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI