back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 7: Chloe Bennett annuncia l’imminente fine delle riprese!

A pochi giorni dalla conclusione della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sembra che anche le riprese della settima ed ultima stagione siano prossime a concludersi.

A dare l’annuncio è la stessa Chloe Bennett, interprete di Daisy “Quake” Johnson. Qualche ora fa, l’attrice ha rivelato su Twitter che lei e tutti i colleghi si stanno preparando a dire addio al set di Agents of S.H.I.E.L.D.

La Bennet ha espresso tutte le sue emozioni in questo toccante messaggio:

Altri due giorni di riprese di Agents of S.H.I.E.L.D. e poi chiuderemo per sempre. Dannazione, dopo 7 anni il mio cuore sta provando tutte le emozioni più pazzesche.

Che ne pensate di questo annuncio? Siete soddisfatti della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Curiosi di scoprire come termineranno le avventure degli agenti? Fatecelo sapere nei commenti.

Agents of S.H.I.E.L.D.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

Nella sesta stagione sono presenti tutti i personaggi principali che conosciamo: Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). È presente anche Clark Gregg, ma non nel ruolo dell’Agente Coulson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI