Black Adam: Dwayne Johnson e Hiram Garcia aggiornano sul film

Durante il tour promozionale di Hobbs & ShawDwayne Johnson ed il produttore Hiram Garcia hanno aggiornato su Black Adam, uno dei prossimi film DC Comics.

The Rock ha specificato il percorso che affronterà il suo personaggio, spiegando che inizialmente darà un villain, ma poi… :

Black Adam inizierà come villain. Quindi diventerà un anti-eroe. In futuro, forse potrebbe diventare un eroe, o forse no.

Il produtore Hiram Garcia è invece andato più a fondo alla questione, confermando che lo script è pronto:

Abbiamo un grande script pronto. Ed ora anche un grande regista. Lo stiamo perfezionando e correggendo in alcuni passaggi, ma siamo eccitati dalla storia che abbiamo preparato e dal mondo che stiamo creando. Anche la Warner ed i nostri partner sono convinti. Ora abbiamo un’idea precisa della direzione che vogliamo prendere, stiamo assemblando la crew, quindi siamo in fase di lavorazione.

Garcia ha quindi confermato di essere in fase di pre-produzione e si è detto un grande fan del personaggio di Black Adam:

Prima di tutto, io sono un grande fan. Un fan talmente fortunato da essere diventato produttore del film. Ho letto tutti i suoi fumetti e sono davvero felice della storia che abbiamo realizzato. Credo proprio che i fan apprezzeranno quello che abbiamo preparato.

In chiusura, sempre Garcia ha voluto descrivere cosa aspettarci dal personaggio di Black Adam:

Incontrerete un personaggio che è nel bel mezzo di un viaggio. E’ stato creato come villain, ma con l’amore dei fan e grazie a grandi sceneggiatori, si è evoluto in un anti-eroe. La versione da anti-eroe è quella che adoriamo di più, ma capiamo che ci sono tanti aspetti da considerare. E’ un tizio con una bussola morale, ma è leggermente distorta. E’ sempre stato definito da quello che succede alla sua famiglia, non si rifiuta mai di scatenare l’inferno quando qualcuno si pone dinanzi a lui. Siamo ben consapevoli di questi elementi nel suo DNA. Black Adam è un personaggio molto complesso. Non è solo un villain, ma un tizio veramente complicato, a cui sono successe tantissime cose, quindi è nel bel mezzo di un viaggio. E’ alla ricerca di sé stesso, ma dove finirà… questo lo scoprirete solo guardando il film.

black adam dwayne johnson dc comics

A questo punto è lecito aspettarci le riprese per il prossimo anno, con il rilascio cinematografico fissato tra la fine del 2021 e il 2022.

Dwayne Johnson è davvero molto legato al progetto su Black Adam, tanto da produrre anche i film di Shazam!. Proprio durante i ringraziamenti per gli ottimi risultati del filmsu Billy Batson aveva dichiarato:

Per coloro che conoscono il fumetto e la mitologia di Shazam, si sa che il personaggio è collegato a Black AdamBlack Adam è un antieroe o supercattivo, che non vedo l’ora d’interpretare. Sto sviluppando questo personaggio che porto dentro di me da dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro un anno. E sono veramente eccitato per questa cosa

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI