back to top

Haikyu 359: Il Kamomedai avanza! [SPOILER]

In Haikyu è iniziato l’ultimo decisivo set nella partita tra Karasuno e Kamomedai! Dopo i primi scambi tra le due squadre cosa succederà in questo nuovo capitolo del manga di Haruichi Furudate? Scopritelo con noi ricordandovi però che da qui in poi vige lo [SPOILER ALERT]!

Haikyu: Il Karasuno attacca

Nello scorso capitolo di Haikyu abbiamo visto la filosofia del coach Murphy del Kamomedai. Il suo allenamento sembra aver dato i frutti e la sua è una squadra davvero temibile. Anche i giocatori sugli spalti come i gemelli Miya e Daisho si rendono conto che un match con loro sarebbe stato davvero duro… Ma il Karasuno pur in difficoltà cerca di ribattere con una forte ricezione. Peccato che si intrometta Kourai portando la sua squadra in vantaggio.

A cercare di fermare il Kamomedai abbiamo Tsukishima e il suo muro in prima linea. Ma tutto il Karasuno è determinato a lottare. Questo è un set decisivo, quello che gli permetterà di accedere alle semifinali. Portarsi in vantaggio il prima possibile è fondamentale.

haikyu
kamomedai
karasuno
kourai
tsukishima

Hinata sembra essere il più determinato di tutti. Forse anche troppo. Le sue armi di attacco lo portano a stancarsi molto quindi il dubbio per noi lettori di Haikyu rimane: riuscirà a rimanere in campo fino alla fine?

Ma il Kamomedai risponde!

Il Kamomedai è sicuramente molto determinato sopratutto Kourai. Come già dimostrato in passato (Haikyu capitolo 343) sa essere un giocatore versatile e alza la palla permettendo a Gao di fare una spettacolare schiacciata! Kourai non vuole solo essere parte di un team forte, ma vuole dimostrare la sua forza come singolo. Lui ha ben chiaro i suoi obbiettivi e forse ciò lo rende ancora più pericoloso…

haikyu
kamomedai
karasuno
kourai
tsukishima

Grazie a Kourai infatti il Kamomedai passa in vantaggio e il Karasuno deve reagire. Decide di usare l’attacco sincronizzato. Tsukishima deve vedersela contro il muro egli avversari e sa che è molto pericoloso. Lo supera, ma purtroppo la palla va fuori campo. Insomma una partita tutt’altro che facile per i nostri corvi… Cosa servirà loro per vincere?

haikyu
kamomedai
karasuno
kourai
tsukishima

Diteci cosa ne pensate di questo capitolo di Haikyu e cosa prevedete per il prossimo! E fateci sapere chi tifate tra Karasuno e Kamomedai e perché! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI