Haikyuu!!! Il character design della 4 stagione

I ragazzi della Karasuno High School torneranno in TV quest’anno con una quarta stagione di Haikyuu, e i fan sono entusiasti di rivedere i giocatori. Quindi, se vuoi controllare il tuo miglior giocatore, puoi farlo ora.

Dopo tutto, un nuovissimo visual per la quarta stagione di Haikyuu è stato pubblicato e si concentra sui nostri personaggi preferiti.

Di recente, la pagina Twitter ufficiale di Haikyuu ha condiviso l’immagine della quarta stagione che puoi vedere qui di seguito. Come puoi vedere, Hinata è davanti , e il team Karasuno è affiancato da altre quattro squadre popolari.

New visual for the Haikyuu! Road to the Nationals event on September 22 from haikyuu

Come puoi vedere non c è solo Hinata, ma viene raggiunto da Kageyama e altri due compagni di squadra. Mentre il resto dei giocatori viene messo a fuoco, puoi vedere Bokuto e Akaashi sul lato destro. In effetti, tutti i personaggi sembrano essere più grossi con i loro nuovissimi design. Chiaramente, avranno passato molto tempo in palestra dalla fine della terza stagione! Quindi puoi immaginare quanto saranno intensi i loro servizi quando la quarta stagione inizierà.

Attualmente, la stagione quattro di Haikyuu non ha una data di uscita definitiva, ma è prevista per il debutto in autunno 2019.

Sinossi

Haikyu !! è stato originariamente creato da Haruichi Furudate per il settimanale Shonen Jump di Shueisha nel 2012. Se sei interessato a vedere cosa hai Haikyu !! il problema è tutto, puoi leggerlo qui: “Haikyu !! è un anime di sport di spicco che ruota attorno all’amore per la pallavolo di Shoyo Hinata. Ispirato da un giocatore di pallavolo di piccole dimensioni, Hinata crea una squadra di pallavolo in il suo ultimo anno di scuola media. Sfortunatamente la squadra è confrontata con la squadra di “King of the Court” Tobio Kageyama nel loro primo torneo e inevitabilmente perde. Dopo la schiacciante sconfitta, Hinata promette di superare Kageyama Dopo essere entrato al liceo, Hinata si unisce al squadra di pallavolo solo per scoprire che anche Tobio ha aderito. “

CORRELATI