back to top

Hawkeye: Jeremy Renner ci “mostra” Kate Bishop

Jeremy Renner, l’interprete di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, riprenderà il tanto amato ruolo nella serie tv Hawkeye, su Disney+. La serie introdurrà anche il personaggio di Kate Bishop, l’allieva di Occhio di Falco.

Poche ore fa, l’attore ha condiviso su Twitter una fan art trovata su Instagram. L’immagine ci mostra il logo della serie tv (visto brevemente durante la presentazione avvenuta al San Diego Comic-Con). Ma non solo, l’immagine ci mostra anche una rappresentazione dell’allieva di Hawkeye, Kate Bishop.

Durante il panel tenutosi nella sala H al San Diego Comic-Con, è stato rivelato che in Hawkeye Clint Barton addestrerà Kate Bishop per consentirle di diventare un “supereroe senza superpoteri”. La serie ci mostrerà anche una parte del passato di Ronin, la nuova identità assunta da Barton dopo gli eventi di Avengers: Infinity War e intravista in Avengers: Endgame. Non è ancora stata annunciata l’attrice che interpreterà Kate Bishop.

Vi ricordiamo che il servizio di streaming Disney+ verrà lanciato a novembre. La serie Hawkeye, con protagonista Jeremy Renner, sarà trasmessa nell’autunno 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa serie tv del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI