back to top

Dragon Ball Heroes rivela una nuova forma degli androidi: Kamioren

Dragon Ball Heroes, come nel caso del resto del franchise, sta distribuendo i potenziamenti a una velocità frenetica. Con Goku e Hearts che finiscono il loro primo confronto, il Saiyan ha scoperto che il cattivo che tenta di abbattere il Re Omni è più di quanto possa gestire. Mentre Goku lotta con questo nuovo antagonista, la coppia di androidi Kamin e Oren, fusa insieme in Kamioren, ha appena ottenuto un aggiornamento. Dimostrando di essere una vera sfida per i Combattenti Z assemblati.

Kamin e Oren hanno emesso un’atmosfera di Dragon Ball GT, con le sfumature di quel cattivo della serie Baby, durante il loro breve mandato con il franchise spin-off, fondendosi insieme per creare un’entità ancora più potente di Kamioren. Scoprendo che non sono in grado di combattere contro le forze combinate di Piccolo e C-17, il team viene potenziato grazie in parte a Hearts e Universe Seed.

Ora, con il potenziamento del potere arriva una forma più orribile, dando un aspetto simile a quello di Hirudegarn, il cattivo del tredicesimo film di Dragon Ball Z. Con il nuovo potere dell’essere fuso, Kamioren si scaglia contro gli Z Fighters e riesce ad avvolgere le sue enormi mani attorno a Goku. Non un vero e proprio slogan, Goku riesce ad accedere a Ultra Instinct nei secondi finali dell’episodio, prendendo in giro una battaglia ancora più grande a venire.

Voi state seguendo Dragon Ball Heroes, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguire NerdPool.it!

L’episodio 14 di Super Dragon Ball Heroes si intitola “la minaccia del seme dell universo! La furia di Kaimoren !!” e la sinossi in quanto tale recita: “Goku inizia a essere respinto gradualmente dal violento assalto di Hearts! Nel frattempo, Piccolo e No.17 si scontrano con Kamioren! Guadagnano il sopravvento nella battaglia lavorando insieme, ma la situazione si inverte. quando il Seme dell’Universo inizia improvvisamente a emettere luce. Alla fine, viene svelata la minaccia del Seme dell’Universo! “

Se non sei a conoscenza di questo gioco arcade su cui si basa la serie, Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento di carte digitali e il migliore nella scena arcade di carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha migliorato la grafica e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre ogni sorta di fantastico servizio fan mai visto nella serie originale. Puoi provarlo in un modo attraverso Super Dragon Ball Heroes: World Mission su Nintendo Switch. Controlla la nostra recensione del gioco qui per maggiori dettagli.

CORRELATI