back to top

Grey’s Anatomy 16: iniziate le riprese ed ecco anche una prima “romantica” foto dal set della nuova stagione

Le riprese di Grey’s Anatomy 16, la prossima stagione del famoso medical drama, sono iniziate e Giacomo Gianniotti ci mostra anche una prima “romantica” foto dal set in cui l’attore è in compagnia della sua Meredith (Ellen Pompeo).

“Primo giorno di nuovo a lavoro con questa bellezza”, così scrive Gianniotti in descrizione alla foto nel post su Instagram che trovate qui di seguito.

“Stagione 16 di Grey’s Anatomy, eccoci qua!”: sì, le riprese son decisamente iniziate per la serie di punta di ABC.

In questa foto dietro le quinte gli attori si mostrano sorridenti. Chi è in pari con la visione di Grey’s Anatomy ben sa invece quanto le cose si siano messe male per entrambe le loro controparti fittizie.

Nel finale della stagione 15, trasmesso negli USA lo scorso maggio, DeLuca si era sacrificato per Meredith ed era stato infatti scortato via dall’ospedale dalla polizia di Seattle.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla stagione 16?

Krista Vernoff, attuale showrunner di Grey’s Anatomy, ha anche dichiarato a TVLine che gli spettatori non dovranno pensare che questa volta Meredith la farà franca: non è per nulla scontato che la dottoressa riavrà e subito indietro il suo lavoro.

Ed oltre a lei anche Richard ed Alex, bisogna ricordare, son stati coinvolti nelle false dichiarazioni della Grey per far ottenere ad un paziente l’assistenza medica gratuita.
Infatti la Vernoff, già mesi fa, aveva dichiarato a riguardo:

“Non posso promettere che il Grey Sloan non avrà da fare senza questi dottori, almeno per un po’. Voglio dire, sono stati licenziati!”

Grey’s Anatomy 16, la nuova e sedicesima stagione, andrà in onda su ABC a partire dal 26 settembre 2019. La serie farà dunque sempre parte del TGIT di Shondaland.

Siete curiosi di vedere cosa succederà nella premiére del famoso medical drama dopo gli eventi dello scorso finale di stagione? Cosa ne pensate di questa prima foto pubblicata da Gianniotti in tenuta da medico assieme ad Ellen Pompeo?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

FONTETVLine

CORRELATI