Lucy Hale condurrà i Teen Choice Awards 2019; con lei anche lo Youtuber David Dobrik

Lucy Hale, l’attrice famosa in particolare per il suo ruolo di Aria Montgomery in Pretty Little Liars ed ora impegnata nella nuova serie in arrivo del mondo degli Archie Comics, Katy Keene, condurrà i Teen Choice Awards 2019. A coadiuvarla come presentatore David Dobrik, Youtuber seguito da ben 13 milioni di persone ed i cui video hanno raggiunto un totale di 5,2 bilioni di visualizzazioni.

Entrambe le star hanno comunicato su Twitter la notizia ed il loro entusiasmo a riguardo.

Durante lo show e le varie premiazioni non mancheranno performance di diverse celebrità. In lista per ora OneRepublic, Bazzi, Blanco Brown, Mabel, Jordan McGraw.
Gli spettatori possono aspettarsi un’apparizione speciale anche del rapper Lil Nas X.

Ospite speciale sarà anche Sarah Hyland di Modern Family. Assieme a lei si aggiungono anche Gabrielle Union (candidata tra l’altro per L.A Finest) e le campionesse WWE The Bella Twins (nominate come atlete).

Confermati in precedenza invece Robert Downey Jr., Jessica Alba, Maia Mitchell, Grant Gustin, Gregg Sulkin ed altri ancora.

La notizia di Lucy Hale come presentatrice sarà sicuramente apprezzata dal grande fandom che le ha fatto vincere già ben sette Teen Choice Awards per Pretty Little Liar e questo potrebbe esser un’ulteriore modo per ricordar loro di seguirla nella sua prossima avventura, si è detto, come protagonista in Katy Keene, spin-off di Riverdale che arriverà a breve su The CW.

I Teen Choice 2019 celebreranno tantissime star e progetti che ritroviamo in più di 50 categorie in gara tra film, tv e musica.
Lo show sarà prodotto da Bob Bain Productions e Fox Alternative Entertainment, con Bob Bain ed Ashley Edens come produttori esecutivi.

La cerimonia dei Teen Choice Awards 2019 verrà trasmessa in diretta su Fox domenica 11 agosto e si terrà in California ad Hermosa Beach.

Per quanto riguarda le diverse categorie in gara potete consultare i nostri articoli a riguardo di cui trovate i link qui sotto.

-> Teen Choice Awards 2019: le nominations per la tv, le nominations per il cinema e le candidature aggiuntive per gli show estivi (Stranger Things incluso).

Cosa ne pensate di questa scelta di Lucy Hale, la futura Katy Keene a presentare un evento amato dai giovani? E per quanto riguarda lo Youtuber David Dobrik?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI