Titans 2: Genevieve Angelson entra nel cast della seconda stagione

Genevieve Angelson, l’attrice di Flack e Good Girls Revolt, si aggiunge al cast di Titans per la seconda stagione della serie DC Universe, nel ruolo della dottoressa Watson.

titans genevieve angelson dc universe

Nella descrizione ufficiale del personaggio, la Watson è descritta come una ricercatrice con qualche riserva nei confronti del lavoro che si sta svolgendo ai laboratori Cadmus, gli edifici adibiti allo sviluppo del progetto di ingegneria genetica che ha dato vita anche al metaumano noto come Superboy.

Secondo le prime indiscrzioni, il personaggio di Genevieve Angelson avrà dei legami proprio con il Superboy di Joshua Orpin. L’attrice statunitense, che è nota anche per aver interpretato Caitlin Hobart in House of Lies, è ora pronta a debuttare in una serie che avrà dinamiche molto diverse dai suoi progetti precedenti.

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

CORRELATI