Crash Team Racing Nitro Fueled: svelato il secondo Grand Prix

Qualche giorno fa si è concluso il Nitro Tour, ovvero il primo Gran Premio dedicato a Crash Team Racing Nitro-Fueled che, ci ha deliziato con nuovi contenuti di gioco. Ebbene, sembra che Activision e Beenox non abbiano perso tempo infatti, tra qualche giorno potremo cimentarci con il Back N. Time, il secondo Gran Premio.

L’evento è stato presentato ancora una volta da Chick e Stew, che con un simpatico trailer hanno anticipato quel che potremo aspettarci. Come avevamo accennato in precedenza, il circuito, denominato Parco Giochi Preistorico, sembrerebbe ispirato ai livelli primordiali di Crash Bandicoot 3.

Tutte le novità

Come potete vedere dall’immagine in calce alla notizia, su Crash Team Racing verranno aggiunti diversi personaggi come Baby Crash, Baby Coco o Baby T per citarne alcuni, oltre a nuovi veicoli, icone e oggetti per la customizzazione.

Crash Team Racing Gran Premio 2
Ecco la panoramica sui premi aggiunti con il secondo Gran Premio.

Quindi, oltre ai nuovi oggetti acquistabili nel Pit Stop, completando le sfide otterrete Punti Nitro utili ad ottenere fantastici premi.

Per l’occasione sono state aggiunte nuove sfide – in aggiunta a quelle già viste – e i migliori giocatori (entro il 5%), riceveranno ancora una volta uno scintillante veicolo esclusivo. Siete pronti a scalare nuovamente le classifiche?

È stata infine confermata l’aggiunta delle tanto famigerate microtransazioni, che saranno acquistabili nei rispettivi negozi virtuali di ogni piattaforma. Considerando che l’ottenimento di tutti gli oggetti richiede quantità di Gettoni Wumpa notevoli, c’era da aspettarsi che Activision avrebbe aggiunto modalità d’acquisto alternative.

Una corsa in lande del passato…con veicoli del futuro!

Chiudiamo la notizia con un breve sguardo sui futuri eventi: tempo fa era stato anticipato l’arrivo su Crash Team Racing di un’altra icona, ovvero Spyro. Lo straordinario draghetto viola, molto probabilmente farà il suo ingresso durante il prossimo evento, probabilmente accompagnato da Ripto, Hunter e tanti altri.

Non ci sono invece notizie riguardo il prossimo circuito, sarà ispirato nuovamente ai livelli di Crash Bandicoot oppure verremo sorpresi con un tracciato a tema Spyro?

Vi ricordiamo che il Gran Premio Back N. Time si svolgerà dal 2 al 25 agosto 2019 e, se volete restare aggiornati su Crash Team Racing Nitro-Fueled, continuate a seguire NerdPool.it

CORRELATI