Dr. Stone in cima all’elenco di popolarità dopo l’uscita dell’Anime

Dr. Stone è uno dei tanti anime di successo usciti quest’estate. Molti di questi erano molto attesi come Fire Force, Vinland Saga che sono diventati subito molto popolari. Di recente, Shonen Jump ha chiesto ai lettori quali personaggi delle ultime serie anime erano i loro preferiti.

Anime News Network ha condiviso il recente sondaggio di Shonen Jump che ha visto il pubblico della rivista votare su quale personaggio del Dr. Stone aveva il posto più vicino ai loro cuori (non sorprende che Senku, il protagonista, sia arrivato al primo posto):

Weekly Shonen Jump’s Dr. Stone Popularity Poll (Japan)

  1. Senku
  2. Ryusui
  3. Gen
  4. Ginro
  5. Tsukasa
  6. Kohaku
  7. Suika
  8. Chrome
  9. Byakuya
  10. Francois

Weekly Shonen Jump’s Dr. Stone Popularity Poll (Viz)

  1. Senku
  2. Chrome
  3. Gen
  4. Kohaku
  5. Suika
  6. Kaseki
  7. Taiju
  8. Tsukasa
  9. Ryusui
  10. Yuzuriha

Sorprendentemente, molti dei personaggi che sono stati votati in entrambi i sondaggi hanno funzionato per il Giappone e per Viz proprio non hanno ancora fatto davvero conoscere la loro presenza nell’anime, anche se ovviamente sono apparsi nel manga vero e proprio. Dagli “stregoni” ai “pirati”, sembra che i lettori di manga abbiano uno scoop interno su alcuni dei personaggi della serie che sicuramente lasceranno un’impressione sui nuovi arrivati ​​della serie.

#IlPiccoloChimico

Dr. Stone è disponibile su Crunchyroll con un nuovo episodio in uscita venerdì alle ore 16:30. Se ve li foste persi abbiamo recensito anche gli scorsi episodi – Episodio 1Episodio 2, Episodio 3.

Il manga omonimo di Dr. Stone è disponibile per Edizioni Star Comics. Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i volumi: primo e secondoterzoquarto e quinto. Il sesto volume uscirà ad agosto.

State seguendo Dr. Stone? Ditecelo nei commenti, continuate a seguire NerdPool.it e ricordate: #sciencepower 

Ecco come viene presentata la serie da Edizioni Star Comics:

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo… Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!

CORRELATI