spot_imgspot_img

FIFA 20: ecco tutti gli uomini copertina con le cover ufficiali!

EA Sports torna sulla scena per annunciare gli uomini copertina di FIFA 20.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Circa qualche giorno fa, EA Sports è tornata a farsi sentire con le ultime novità in merito alla modalità Pro Club che sarà presente in FIFA 20. In più, presenta i due uomini copertina per le cover di Standard Edition e della Champions Edition della prossima edizione della serie calcistica più rinomata del globo.

Questi due ci mettono la faccia!

La miglior difesa è lattacco!

Al fianco della roccia olandese, leader della difesa inglese targata Liverpool (team che quest’anno avrà l’esclusiva su FIFA, come l’avrà la Juventus su eFootball PES 2020) c’è il centravanti belga appena sbarcato ai Blancos. Non contenti, però, in quel di EA hanno deciso di inserire sulla copertina della Ultimate Editon l’allenatore di quest’ultimo: Zinédine Zidane.

Ognuno ha la sua posa!

Sempre più “Icon”!

Il CT madrileno ed ex calciatore della squadra reale della capitale spagnola, è considerato come uno dei fuoriclasse più forti della storia del calcio, vincitore della Coppa del Mondo nel 1998 con la nazionale francese.
Probabilmente, Zizou farà anche parte delle Icons per il FIFA Ultimate Team, al fianco di Andrea Pirlo, Didier Drogba, Ronald Koeman e Ian Wright.

FIFA 20 Cover Zidane
La Cover della Ultimate Edition di FIFA 20, con Zizou in blanco.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti FIFA 20 e le sue cover. Il titolo è atteso sugli scaffali il 27 settembre per PCPS4Xbox One e Nintendo Switch.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: