Yusuke Murata, l’illustratore dietro serie come Eyeshield 21 e il manga di One-Punch Man, è uno degli artisti più popolari per i suo design dei personaggi. Ciò significa che ogni nuovo progetto che intraprende lo prende molto in considerazione, e una delle versioni più interessanti di recente è una nuova versione one-shot rilasciata nell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump.

Il nuovo one-shot, Science vs. Magic, è scritto da Inukorosuke (Ultimate Rock-Paper-Scissors) ed è illustrato da Murata. Puoi trovarlo in versioni digitale su Manga Plus di Shonen Jump.

Science vs. Magic

Science vs. Magic racconta di un mondo diviso tra magia e regioni scientifiche. I due regni hanno avuto in passato contrasti, ma ora coesistono pacificamente come due nazioni in via di sviluppo separate. Ogni tre anni, i due regni si riuniscono e scelgono i rappresentanti per mostrare le abilità nelle arti marziali di entrambe le parti. Il rappresentante del regno magico, Reita. Lei usa sia le abilità magiche del fuoco che dell’acqua e si prepara alla lotta contro Onigoro, che ha migliorato il suo corpo con progressi scientifici.

Sebbene gli one-shot appaiano sempre nelle pagine di Weekly Shonen Jump senza avere la possibilità di diventare una serie completa, i fan sperano che questo alla fine venga raccolto in modo da poter ottenere più dosi delle illustrazioni di Murata.

Cosa ne pensate di questo one-shot? Seguite One Punch-man? Abbiamo recensito tutta la seconda stagione dell anime, la trovate QUI.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

Scrivi qui il tuo commento...