PS Plus: i giochi mensili di agosto 2019

Sony ha annunciato i giochi mensili PS Plus di agosto 2019 che sono Sniper Elite 4 e WipEout Omega Collection, disponibili sullo Store dal 6 agosto.

Ben ritrovati con l’appuntamento mensile targato PlayStation 4 che tutti i possessori del PS Plus aspettano più di ogni altra cosa. Infatti sono stati appena annunciati i giochi PS Plus del mese di agosto! In particolare parliamo di WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4.

Un mese caldo, torrido dove molti di voi andranno in vacanza e non potranno portarsi la loro amata console. Per coloro che invece rimarranno a casa, PS Plus mette a disposizione due giochi davvero interessanti per il mese di agosto.

Se le corse sono il vostro pane quotidiano, indipendentemente dal mezzo, WipEout Omega Collection farà al caso vostro. La serie, nata nel lontano 1995, si è riproposta un paio d’anni fa con questa collection davvero superlativa. WipEout Omega Collection contiene inoltre WipEout 2048, WipEout HD e l’espansione HD Fury che vi terranno inchiodati al gioco per molto tempo. Tra una curva ed una schivata, vincere non sarà di certo un gioco da ragazzi in questo titolo proposto da PS Plus.

Ecco il carichissimo trailer con il quale WipEout Omega Collection venne annunciato dopo la PlayStation Experience del 2016:

Se invece la vostra abilità migliore è quella del saper uccidere avversari da chilometri di distanza, allora scoprirete che Sniper Elite 4 è il gioco più adatto per voi. Nei panni di un agente segreto, vi infiltrerete nelle mura nemiche nell’Italia in piena Seconda Guerra Mondiale. Sniper Elite 4 vi permetterà di giocare anche in modalità cooperativa per poter assaporare il gusto di eliminare il proprio avversario da lontano, ma assieme ad un amico.

WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4 saranno disponibili a partire dal 6 agosto. Nel frattempo, avete a disposizione ancora qualche giorno per scaricare i giochi PS Plus del mese di luglio che hanno subito un cambio inaspettato proprio all’ultimo. Troverete maggiori dettagli sui giochi di agosto qui.

Che ne pensate della proposta PS Plus per il mese di agosto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI