back to top

Star Wars: The Mandalorian, Giancarlo Esposito svela qualche dettaglio sul suo personaggio

Nel corso di diverse stagioni di Breaking Bad , Giancarlo Esposito ha impressionato i fan con la sua interpretazione di Gus Fring. Non c’è quindi da stupirsi, quindi, dell’entusiasmo scatenatosi dopo l’annuncio dell’ingresso dell’attore nel cast di Star Wars: The Mandalorian.

Di recente, Giancarlo Esposito ha avuto modo di svelare alcuni dettagli sul personaggio che interpreterà in Star Wars: The Mandalorian, la serie che vedrà la luce su Disney+ il 12 novembre.

In un certo senso possiamo dire che è un personaggio del mondo criminale. Ma potete anche vederlo come una sorta di salvatore, come una persona che cerca di riportare l’ordine in un mondo ormai nel caos.”

L’attore ha anche rivelato che il suo personaggio verrà “modificato” grazie alla CGI:

Potrebbe essere. Stiamo lavorando dentro The Volume. È un’atmosfera particolare ed è molto interessante lavorare così. Non voglio spoilerare nulla, ma questo potrebbe voler dire che ho anche una figura diversa. Chi lo sa?“.

Nella dichiarazione, Giancarlo Esposito ha fatto riferimento a “The Volume”, una stanza adibita al motion capture.

l primo teaser ufficiale per Star Wars: The Mandalorian è stato svelato durante il panel della Star Wars Celebration a Chicago. La serie vedrà Pedro Pascal come il personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel. Il cast includerà anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI