spot_imgspot_img

Swamp Thing avrà una sorpresa nella scena post-credit del finale di stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il produttore esecutivo di Swamp Thing Mark Verheiden, ha annunciato su Twitter che la puntata finale “Loose Ends” di venerdì 2 agosto avrà una sorpresa nella scena post-credit della serie DC Universe.

Aspettatevi un po’ di risoluzione, un po’ di stranezza, forse anche qualche lacrima. E qualunque cosa facciate, state in zona dopo i crediti per … beh, dovrete solo vedere!

La speranza che la serie venga prima o poi ripresa sono ridotte al lumicino. La speranza è che questa prima stagione possa chiudere la sua corsa in modo da non lasciare insoddisfatti i molti fan di Swamp Thing.

Non ci resta che aspettare venerdì per vedere a cosa si riferirà questa sorpresa nella scena post-credit di Swamp Thing, voi siete curiosi? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo non perdetevi tutte le news e i recap dedicati alla serie DC Universe di Swamp Thing che trovate QUI.

SWAMP THING DC UNIVERSE SCENA POST-CREDIT LOOSE ENDS

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: