PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: il film di Ben Affleck sarebbe stato ambientato nell’Arkham Asylum

Grazie a Robert Richardson, sono approdate in rete alcune informazioni legate al film su Batman scritto, diretto ed interpretato da Ben Affleck.

Robert Richardson, direttore della fotografia tre volte premio Oscar, avrebbe dovuto prendere parte al progetto del film su Batman che, come sappiamo, è stato accantonato da Warner Bros. e DC.

Lo stesso Richardson, nel corso di una recente intervista, ha svelato qualche dettaglio a proposito del progetto Batman di Ben Affleck, spiegando che gran parte del film sarebbe stata ambienta all’interno del manicomio Arkham.

“Avrei dovuto girare Batman con Ben perché quello era il film che avevamo in programma.C’era una sceneggiatura, ma ricordo che non era pienamente soddisfatto, ci stava lavorando molto duramente per aggiornarla. La storia si sarebbe concentrata su alcuni aspetti davvero folli. Batman sarebbe finito all’interno del manicomio Arkham, dove erano rinchiusi tutti i suoi nemici.”

Richardson ha poi fatto notare che il non è mai stato sfruttato il potenziale del manicomio di Arkham non sul grande schermo:

è quello che avrebbe fatto Ben. Era l’aspetto che più mi interessava di tutto il progetto.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Batman: Ben Affleck

Il Batman di Matt Reeves

ll progetto su Batman, vede Matt Reeves alla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. L’uscita è prevista per il 25 giugno del 2021.

Le notizie su The Batman stanno finalmente diventando più chiare. Dopo l’arrivo di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, anche Matt Reeves comincia quindi la sua “campagna social” del film. Il regista ha firmato per una trilogia, ma molto dipenderà dal successo del primo capitolo.

La pellicola di Matt Reeves seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

- Advertisement -

Sourcemegaphone

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Zoë Kravitz debutta alla regia con il film Pussy Island

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel suo primo film da regista, Pussy Island. Il thriller, scritto da Kravitz e ET Feigenbaum, seguirà la storia di Frida, una cameriera di...

The Flash: ecco il logo insanguinato di Batman e il nuovo logo di Barry Allen!

Andy Muschietti, il regista di The Flash, è molto attivo sui social in questi giorni. Il film, infatti, è attualmente in piena fase di...

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà finalmente sul grande schermo in The Batman di Matt Reeves.  Ecco tutto quello...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI