The Batman: il film di Ben Affleck sarebbe stato ambientato nell’Arkham Asylum

Grazie a Robert Richardson, sono approdate in rete alcune informazioni legate al film su Batman scritto, diretto ed interpretato da Ben Affleck.

Robert Richardson, direttore della fotografia tre volte premio Oscar, avrebbe dovuto prendere parte al progetto del film su Batman che, come sappiamo, è stato accantonato da Warner Bros. e DC.

Lo stesso Richardson, nel corso di una recente intervista, ha svelato qualche dettaglio a proposito del progetto Batman di Ben Affleck, spiegando che gran parte del film sarebbe stata ambienta all’interno del manicomio Arkham.

“Avrei dovuto girare Batman con Ben perché quello era il film che avevamo in programma.C’era una sceneggiatura, ma ricordo che non era pienamente soddisfatto, ci stava lavorando molto duramente per aggiornarla. La storia si sarebbe concentrata su alcuni aspetti davvero folli. Batman sarebbe finito all’interno del manicomio Arkham, dove erano rinchiusi tutti i suoi nemici.”

Richardson ha poi fatto notare che il non è mai stato sfruttato il potenziale del manicomio di Arkham non sul grande schermo:

è quello che avrebbe fatto Ben. Era l’aspetto che più mi interessava di tutto il progetto.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Batman: Ben Affleck

Il Batman di Matt Reeves

ll progetto su Batman, vede Matt Reeves alla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. L’uscita è prevista per il 25 giugno del 2021.

Le notizie su The Batman stanno finalmente diventando più chiare. Dopo l’arrivo di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, anche Matt Reeves comincia quindi la sua “campagna social” del film. Il regista ha firmato per una trilogia, ma molto dipenderà dal successo del primo capitolo.

La pellicola di Matt Reeves seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI