back to top

Tom e Jerry: trama e cast del live-action

La Warner Bros. Animation Group realizzerà un live-action dedicato al gatto e al topo più amati da grandi e piccini, Tom e Jerry.
Il film sarà diretto da Tim Story e prodotto da Sharla Sumpter Bridgett e sarà realizzato unendo la tecnica del live-action con l’animazione, gli animali non parleranno e saranno dunque animati in CGI.

Trama di Tom e Jerry

L’impiegata di un hotel di nome Kayla (Chloe Grace Moretz) scopre che nella struttura è presente un topo, Jerry, il quale rappresenta una minaccia e rischia di rovinare un matrimonio molto glam.
Ecco quindi che Kayla assume un gatto randagio di nome Tom per liberarsi del topo, cosa non semplice. Alla fine i due si uniranno per dare una lezione al crudele capo di Kayla, Terrance, interpretato da Michael Peña.

Tom e Jerry il film live-action

Il Cast

Nel cast del live-action vedremo anche Ken Jeong il quale interpreterà un personaggio di nome Jackie; Rob Delaney sarà DuBros; Jordan Bolger, vestirà i panni di Cameron e infine Pallavi Sharda interpreterà Preeta.

La sceneggiatura verrà invece scritta da Bryan Schulz, Cornelius Uliano e Kevin Costello.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere il live-action di Tom e Jerry?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI