back to top

Boruto, ai fan non piace l’ultimo Arco Filler

Boruto è una serie sequel, rispettivamente di Naruto e Naruto: Shippuden, sembra che ci sia una maledizione che la serie non riesce a scuotere. “Filler” è quando vengono create le trame per gli anime che sono considerate una continuità esterna dai fan a causa del fatto che non seguono eventi che si sono verificati nel manga. I fan non sono stati entusiasti dell’ampio uso di questi episodi, specialmente nell’arco più recente.

Nell’ultimo arco della serie, Konohamaru si è innamorato di Lemon, che apparentemente ha presentato uno scenario alla “Romeo e Giulietta” versione ninja. Oltre a presentare la follia che è il “Lemon Burger”, un hamburger che Boruto ama, ricoperto interamente di fette di limone.

Filler Ovunque

Questo utente Reddit preferirebbe non avere altro che l’anime continui con gli episodi filler. Contento lui!

Questo utente Reddit offre alcune critiche costruttive su come i creatori potrebbero andare avanti con la serie Boruto, il filler e tutto il resto, nonché alcune curiosità informative sulla serie.

Un fan di Boruto su Reddit commenta come l’interesse generale nel subreddit per l’anime sta diminuendo mentre l’interesse del manga aumenta ogni settimana che passa.

Questo utente di Twitter offre alcune critiche particolarmente costruttive per i creatori di Boruto, affermando come gli archi filler potrebbero cambiare se si concentrassero solo su più personaggi.

Questo utente Reddit dichiara che gli episodi filler sono una la tortura! …E forse non solo quelli

Questo utente di Twitter riesce a combinare sia le critiche costruttive che le lodi, eliminando l’uso del filler e contemporaneamente lodando Boruto stesso per la trama principale.

Un altro utente di Twitter dichiara di interrompe la visione, promettendo di aspettare qualche anno prima di tornare alla serie vera e propria.

Recentemente avevamo provato a spiegare perchè la serie anime di Boruto ha tanti episodi filler. L Articolo lo trovate QUI.

Cosa ne pensi dell’attuale traiettoria di Boruto? Sei d’accordo che gli episodi filler, con l’ultimo in particolare, siano noiosi? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI