Fortnite: la Stagione 10 ha inizio [aggiornato]

La tanto attesa Stagione 10 di Fortnite oggi ha finalmente inizio. Dalle 10 i server di Epic Games andranno in down per agevolare l’installazione dei 3 GB di aggiornamento

Epic Games ha delineato ciò che avverrà con il lancio della funzione di blocco in Save the World, che verrà lanciato stamattina nella Stagione 10 di Fortnite. I giocatori potranno utilizzare emote, emoticon, giocattoli e altro.

Il lancio dell’armadietto in Save the World non avrà tutti i cosmetici disponibili, tuttavia, i giocatori avranno schermate di caricamento, musica ed emote nel loro armadietto. Epic lavorerà sull’aggiunta di altri cosmetici e la loro priorità è l’aggiunta di impacchi e picconi nell’armadietto dopo il lancio della stagione. Quando i picconi sono disponibili in Save the World, i picconi guadagnati in STW saranno disponibili per l’uso nella modalità Battle Royale.

Epic vuole che il maggior numero possibile di cosmetici sia il più universale possibile e che tutti i cosmetici di proprietà di Battle Royale siano utilizzabili in Battle Royale finché possono essere applicati a Save the World. Le emote e i picconi di Save the World saranno utilizzabili anche in Battle Royale. Ci sarà anche un negozio di articoli Save the World che diventerà attivo dopo che tutti i cosmetici saranno disponibili per Save the World. È possibile visualizzare il post completo del blog di seguito:

Stiamo portando Locker in Save the World! A partire dal lancio della nuova stagione, sarai in grado di utilizzare i tuoi balli, emoticon, spray e giocattoli preferiti mentre combatti la tempesta. Abbiamo molte informazioni da condividere

Tutti i dettagli della Patch 10.00

Automatic sniper rifle – Legendario

I cambiamenti sulla mappa

Il trailer della Stagione X è stato rilasciato un giorno prima del solito, molto probabilmente a causa del fatto che Fortnite Brazil ha twittato accidentalmente il trailer invece del teaser. Nel trailer, abbiamo potuto vedere Jonesy viaggiare attraverso lo Zero Point e c’erano riferimenti a molti POI (Point of Interests) nel video, ma non era chiaro se i POI rimarranno nel gioco o verranno rimossi.

Loot Lake

L’orbita / Punto zero si trova ancora nel Lago del bottino, ma sembra essere congelata nel punto dell’esplosione e puoi vedere vari oggetti congelati nell’aria. I giocatori possono entrare nella zona ed essere teletrasportati nel cielo andando nella sfera, che funge da grande spaccatura. Sono state inoltre aggiunte spaccature in diversi punti della mappa.

Dusty Depot

Dusty Depot è tornato com’era nella stessa posizione prima che la meteora lo colpisse, trasformandolo in Dusty Divot.

La Meteora

Nel trailer della Stagione X, abbiamo potuto vedere che la meteora era congelata in aria prima che colpisse Dusty Depot e sembra che la meteora sia ora bloccata in questa posizione. Puoi vedere altre piccole rocce che escono dalla meteora e puoi volare attraverso il fumo dietro la meteora. Puoi atterrare sulla meteora stessa e ci sono alcuni spawn sul petto e bottino a terra.

Quale sarà il tema della Stagione 10

Con tutti i teaser pubblicati da Epic Games, per ultimo è stato leakato il trailer completo della Stagione 10 di Fortnite.

Finalmente l’Orb Gigante è scoppiato portando (con sè?) il character di turno. Forse in un’altra dimensione o nel passato.

Mettendo insieme i 4 teaser, è chiaro che, sicuramente, si manterrà una parvenza di tema robotico vista la comparsa di questo androide. Che sia ancora un evento in stile Caccia di Mostri oppure tutta una nuova storia? Fra poche ore lo scopriremo. Manterremo in aggiornamento questo articolo man mano che verranno rivelate le novità della Stagione 10.

Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI