back to top

Il Re Leone: diventa virale il video di un uomo che canta “Il Cerchio della Vita” con il suo asino

Un uomo della Carolina del Sud che ha cercato di cantare la canzone de Il Re LeoneIl Cerchio della Vita” per i suoi animali è diventato virale dopo che il suo asino si è unito a lui.

La classica storia animata Disney della vita animale nelle pianure africane è tornata recentemente nei cinema con la regia di Jon Favreau in un remake live-action che include le voci di Donald Glover e Beyoncé nel suo cast, oltre a restituire l’attore James Earl Jones come voce di Mufasa.

Il Re Leone è l’ultimo rilasciato di una serie di remake live-action dei classici Disney e il terzo remake live-action solo di quest’anno, dopo Dumbo di Tim Burton e Aladdin di Guy Ritchie.

Il Re Leone è stato un successo

Il film ha avuto recensioni contrastanti, ma ciò non ha influito sulle sue prestazioni al botteghino, dove recentemente è diventato il quarto film Disney a superare il miliardo di dollari nel 2019.
Inoltre non si può negare che il cast includa alcune voci potenti che hanno permesso ai fai di cantare ancora una volta l’amatissima colonna sonora.

Il Re Leone

Una tra le persone che sono state ispirate è Travis Kinley, che ha deciso di radunare i suoi cavalli e il suo asino di tre anni, Nathan, per lodarlo mentre cantava la sua interpretazione dell’epico numero d’apertura de Il Re Leone dal titolo “Il Cerchio della Vita”.
Sebbene non tutti gli animali siano rimasti colpiti dallo spettacolo, Nathan si è divertito così tanto che ha deciso di cantare insieme.
Il video risultante è diventato virale, con 3,3 milioni di visualizzazioni al momento della scrittura.

Ecco qui sotto il video:

https://www.facebook.com/travis.kinley/videos/10216809100434042/

Cosa ne pensate di questo video?
Vi ha divertito? E soprattutto, avete visto il live-action de Il Re Leone?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI