back to top

La Famiglia Addams: i poster dei personaggi in versione meme

Pochi mesi fa vi abbiamo mostrato il trailer del nuovo film animato in CGI de La Famiglia Addams, dedicato ai celebri personaggi creati da Charles Addams, che ebbero la loro origine sulle vignette del New Yorker e vennero successivamente ripresentati in varie serie tv, film e videogiochi.

Poco fa la MGM ha pubblicato i character poster con i membri principali della famiglia:
abbiamo infatti Gomez (Oscar Isaac), Mercoledì (Chloë Grace Moretz), Morticia (Charlize Theron), Pugsley (Finn Wolfhard), Zio Fester (Nick Kroll), Nonna (Bette Midler), LurchMano e il Cugino Itt.

In ogni locandina, l’immagine dei personaggi è affiancata da una frase o espressioni verbali che richiamano meme oggi molto in uso tra i giovani.

Di seguito i poster de La Famiglia Addams:

La Famiglia Addams - cugino itt
La Famiglia Addams - Fester
La Famiglia Addams - Pugsley
Mano
La Famiglia Addams - Morticia
La Famiglia Addams - Gomez
La Famiglia Addams -la nonna
 Lurch

La famiglia Addams uscirà il prossimo 11 ottobre negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Italia.

Alla regia vedremo Greg Tiernan e Conrad Vernon, che insieme hanno diretto anche Sausage Party, mentre la sceneggiatura è curata da Matt Lieberman.

Sinossi

Il film de La Famiglia Addams seguirà le vicende dei protagonisti le cui vite cominciano a disfarsi quando si scontrano con un’astuta conduttrice di reality televisivi,
mentre si preparano all’arrivo dei parenti per una grande celebrazione, in stile Addams.

Morticia, diabolicamente devota a suo marito e ai suoi figli, è colei che tiene insieme l’intero clan. Gomez, uomo affabile, sinistro e appassionatamente innamorato di sua moglie, è entusiasta di qualunque terribile piano che venga in mente alla moglie.
Mercoledì, la figlia della coppia, è una brillante teen-ager con lunghe trecce e un umorismo imperturbabile.
Pugsley, il figlio, è un ragazzino minaccioso e frenetico, che ama praticare le più orribili marachelle. Il folle Zio Fester è invece un uomo allegro e di buon cuore, a cui piace seminare il caos in ogni modo possibile.
Vi è poi la Nonna, che adora i nipotini, i quali apprezzano i suoi biscotti a forma di teschi e pipistrelli. Infine, Margaux Needler, regina dei programmi di makeover, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana, color pastello.

La pellicola inoltre ci presenterà come gli innamorati Morticia e Gomez si siano conosciuti e abbiano deciso di metter su famiglia.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo film?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI