My Hero Academia dopo l’Easter Egg i fan chiedono se gli Avengers esistono nel Canon

My Hero Academia sta rapidamente diventando una delle più grandi serie di supereroi dell’ultimo decennio. Creato da Kohei Horikoshi, fan sfegatato dei comics americani, ha preso le sue parti preferite dell’eroismo e le ha trasformate con cura in un nuovo tipo di storia. Dopo l’ultimo capitolo dello spin-off Vigilantes in molti si stanno chiedendo: Ma gli Avengers sono nell’universo di My Hero Academia ??

Ne abbiamo Parlato QUI.

Recentemente, My Hero Academia: Vigilantes ha pubblicato un nuovo capitolo. Nello spin-off Makoto racconta agli amici la sua intenzione di studiare all’estero, ed ha in mente una destinazione particolare.

“A partire da questa primavera, studierò all’estero in un college di New York. Non preoccuparti, manterrò i miei doveri di manager”, ha detto.

Quando Makoto rivela le sue intenzioni, un edificio apparve sullo sfondo, ed era – beh – la Avengers Tower. L’edificio è molto difficile da confondere data la sua forma architettonica particolare. Tuttavia, al fine di mantenere le cose rispettose del copyright, questo nuovo capitolo ha trasformato la “A” di Avengers Tower in una “M” per quello che i fan immaginano sia My Hero Academia.

Dopo questo riferimento, i fan hanno iniziato a chiedere se la serie potesse avere gli Avengers o una squadra simile ad essa. Captain Celebrity potrebbe essere il corrispettivo di Captain America e potrebbero essere in arrivo altri riferimenti.

Mentre i diritti d’autore manterranno i veri Vendicatori fuori dall’universo, My Hero Academia non ha mai paura di menzionare amorevolmente gli universi di supereroi realizzati da Marvel o DC Comics. E grazie a questo recente capitolo spin-off, i fan hanno dato un’occhiata a come New York potrebbe gestire la società Pro Hero.

#Glieroidovesono

Se vi foste persi i recap/approfondimenti sui capitoli di My Hero Academia qui di seguito trovate. Capitolo 237, Capitolo 236, Capitolo 235 e il Capitolo 234.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI