One Piece: la “ship” Boa x Rufy torna all’attacco

0

One Piece potrebbe non essere il massimo per quanto riguarda le storie d’amore, ma ciò non ha impedito a noi fan di formulare delle ipotesi sulle coppie. Non è un segreto che Nami sia stata “shippata”con dozzine di personaggi (Sanji, Zoro), e lo stesso si può dire per Monkey D. Rufy. Ma a quanto pare, una ship sembra sollevarsi al di sopra di tutte, e sembra aver fatto un grande ritorno di recente.

Di recente, One Piece ha fatto il suo esordio con un nuovo episodio filler , ed è stato lì che Rufy ha incontrato Boa dopo molto tempo. Il capitano dei Mugiwara sbarcò sull’isola di Amazon Lily dopo lo scontro con Orso Bartholomew. Fu li che conobbe la principessa Boa Hancock, e proprio in quell’occasione lei si innamorò di Rufy.

Risultati immagini per boa luffy stampede
Frame di Rufy e Boa Hancock durante la battaglia

Rufy si imbatté nel potente signore della guerra mentre faceva il bagno, ma Boa non fu affatto turbata dall’intrusione. Anzi, rimase stupita nel constatare che non aveva alcun potere sul capitano. Non è un segreto che Boa abbia una cotta per Rufy, e non ha avuto paura di mostrare quel lato affettuoso nell’episodio di questa settimana. Anche quando la coppia è andata in battaglia, Boa ha tenuto d’occhio Rufy, e i fan non se lo sono fatto sfuggire.

Ad oggi, Boa x Rufy è diventata una delle fan-ship più popolari dell’anime e continua a crescere. Ci sono molti altri che preferirebbero Rufy con, per esempio, Nami. Ma alla fine, l’infatuazione di Boa per Cappello di Paglia fa tornare alla carica i fan. Ora, si tratta solo di aspettare e vedere se il creatore Eiichiro Oda renderà mai una di queste ship ufficiali. L’artista ha molto da fare prima che One Piece finisca, e non vi è alcuna garanzia che Boa e Luffy si riuniranno una volta che l’eroe diventerà il Re dei Pirati.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here