back to top

Dragon Ball, come Hearts tenterà di uccidere Grand Zeno

L’ultimo arco narrativo di Super Dragon Ball Heroes, “Universal Conflict: Dawn of War”, ha creato aspettative piuttosto alte. I Core Area Warriors, una squadra di criminali dalle profondità più oscure del Pianeta della Prigione, hanno rubato un’arma potente chiamata Seme dell’Universo per uccidere Grand Zeno, il dio più forte del multiverso.

Fino ad ora, c’è stato un grande mistero su come funziona esattamente l’Universo, e su come il leader di The Core Area Warriors, Hearts, abbia intenzione di usare l’arma per distruggere Zeno. Con l’episodio 14 di Super Dragon Ball Heroes, tuttavia, stiamo iniziando a ottenere alcune risposte.

L’episodio 14 continua con l’invasione dell’Universo 7 dei Core Area Warriors e l’attacco alla Terra e ai suoi eroi Z-Fighter. Goku continua a combattere contro gli immensi poteri psichici di Heart. Mentre Piccolo e C 17 combattono contro un gruppo di malvagi Androidi Kamin e Oren, che si sono fusi in Kamioren. Nonostante l’impressionante potenza di Kamioren, Piccolo e C 17 si dimostrano superiori con strategia e pura forza, e Kamioren si ritrova sconfitto. Vedendo vacillare il suo soldato, Hearts decide finalmente di rivelare il vero potere del Seme dell’Universo, ed è davvero un potere terribile.

Il Seme dell’Universo

L’intero aspetto “Universal Concflict” di questo arco narrativo è stato l’invasione sistematica dei Core Univers Warrior in diversi universi che ospitano potenti combattenti, dove Hearts ha usato il conflitto per sottrarre energia nel Seme dell’Universo come una batteria enorme. Hearts prende quindi quell’energia e la canalizza attraverso Kamioren in un imponente picco di energia. Questo trasforma l’androide in un enorme mostro di immenso potere. Neanche lo sforzo combinato di Vegeta, Future Trunks, Goku, C 17 e Piccolo è abbastanza per fermare il potenziato Kamioren. Solo quando Goku manifesta di nuovo a caso Ultra Istinto che gli Z-Fighters vedono un barlume di speranza che possono trasformare marea.

Ora che conosciamo la vera funzione del Seme dell’Universo e che tipo di potenziamento può fornire a un combattente, non è difficile immaginare cosa succederà. A seconda del tipo di leader infido Hearts, aumenterà i suoi poteri psichici con il Seme dell’Universo per cancellare il Grand Zeno. O userà uno (o tutti) i suoi guerrieri come armi viventi per mirare a Grand Zeno in un attacco a tutto campo contro il palazzo dell’Omni-King.

Sinossi

Se non sei a conoscenza del gioco arcade su cui si basa questa serie animata promozionale, Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento di carte digitali e il migliore nella scena arcade di carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha migliorato la grafica e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre ogni sorta di fantastico servizio fan mai visto nella serie originale. Puoi provarlo in un modo attraverso Super Dragon Ball Heroes: World Mission su Nintendo Switch. Controlla la nostra recensione del gioco qui per maggiori dettagli.

CORRELATI