back to top

La cover di Jerome Opeña per Spawn 300 svela molti Hellspawn!

Questo mese segna l’uscita di Spawn #300, che porta il titolo di Image Comics più venduto ad un numero di distanza dal diventare la serie di fumetti più longeva, di proprietà del creatore, in Nord America.

In vista della sua uscita, Image ha svelato la variant cover di Jerome Opeña per il volume del traguardo. Presenta un’ondata di diversi Hellspawn, quelli che nel corso della storia hanno venduto la loro anima all’inferno in nome della vendetta, caricandosi per la battaglia. Tra quelli visti sulla variant ci sono il temibile Omega Spawn e il Gunslinger Spawn del Wild West.

Spawn

Image ha precedentemente pubblicato diverse copertine illustrate dal creatore di Spawn Todd McFarlane e Greg Capullo. Anche una variant di J. Scott Campbell è stata svelata da Image.

Creato dal co-fondatore e presidente della Image Comics, Todd McFarlaneSpawn segue l’ex assassino Al Simmons, che ha venduto la sua anima all’inferno quando è stato assassinato dai suoi vecchi datori di lavoro. Simmons si trova a difendere la Terra da minacce sia soprannaturali che tecnologiche. Con la pubblicazione di Spawn #301 di settembre, diventerà ufficialmente il titolo di proprietà del creatore più longevo nei principali fumetti nordamericani.

CORRELATI