My Hero Academia, una possibile redenzione per Endeavour

La quarta stagione di My Hero Academia sarà la prima stagione completa con un “mondo senza All Might” come supereroe. Dopo aver perso gran parte del suo potere contro il malvagio One For All, l’ex “Simbolo della Pace” ha passato il suo mantello al giovane Midoriya. Questo lascia l’eroico rivale numero uno di All Might, Endeavour, in una posizione davvero unica. Ricevendo ciò che ha sempre desiderato diventare il nuovo eroe di punta. Comicbook.com ha intervistato Patrick Seitz, la voce inglese per il nuovo eroe numero uno. Il sito americano ha chiesto se Endeavour riuscirà a trovare la redenzione per i suoi peccati passati.

Endeavour non ha mai vinto premi per essere il padre dell’anno. La sua determinazione a diventare il miglior eroe ha annullato le sue capacità genitoriali, mettendo Todoroki in una serie di situazioni terribili. Abbiamo posto la domanda a Patrick, che ha numerosi personaggi anime diversi nel suo curriculum, su Endeavour:

ComicBook: “Pensi che esista un arco di redenzione possibile per Endeavour?”

Patrick Seitz: “Spero che ci sia, perché sono un vero sfigato per gli archi di redenzione. Questo spunta tutte le scatole per me come consumatore di media. Come se mi ritrovassi a scrivere personaggi che attraversano quel genere di cose. Così io lo spero, lo spero.”

Voglio dire, e mi sento come con questo tipo di panel stamattina, mi sento come se fosse stato un po ‘lento, perché c’era così tanto altro da dire, lo show non si chiamava My Hero Endeavour. Ma le informazioni sono state così lente come la prima volta che le hanno menzionate. Poi stai ottenendo più episodi dopo quello e in realtà lo vedi per la prima volta e anche più episodi dopo che ne parla un po ‘di più e non ti vedi in azione fino a come all’inizio della stagione 2. Voglio dire, è, è , c’è ancora, penso che un sacco di tempo per evolversi come personaggio e di non aprirsi, dovrebbe cercare di fare la cosa giusta dalle persone.

#Glieroidovesono

Se vi foste persi i recap/approfondimenti sui capitoli di My Hero Academia qui di seguito trovate. Capitolo 237, Capitolo 236, Capitolo 235 e il Capitolo 234.



Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI