Swamp Thing: DC Comics rilascia un terrificante spot per il finale di stagione

Da poche ore è disponibile sulla piattaforma DC Universe l’ultimo episodio di Swamp Thing, e DC Comics ha rilasciato un ultimo spot per il finale di stagione.

La decima puntata di Swamp Thing, intitolata “Loose Ends“, chiudere definitivamente la serie del DC Universe.

Oltre allo spot sui social, è stato rilasciato anche un video promozionale che annuncia l’intera serie sulla piattaforma:

Vi ricordiamo che il produttore esecutivo di Swamp Thing Mark Verheiden, ha annunciato su Twitter che la puntata finale “Loose Ends” avrà una sorpresa nella scena post-credit:

Aspettatevi un po’ di risoluzione, un po’ di stranezza, forse anche qualche lacrima. E qualunque cosa facciate, state in zona dopo i crediti per … beh, dovrete solo vedere!

Sinossi di “Loose Ends” 

La palude combatte nel finale di stagione. Ancora in preda alla rivelazione della verità dietro la sua esistenza, Swamp Thing si mette all’offensiva contro la squadra mercenaria di Ellery che lo sta cercando. Nel frattempo, Abby si imbatte in Jason Woodrue che ha superato ogni limite per salvare la vita di sua moglie. Nel mentre Liz cerca di aiutare Dan Cassidy a fuggire dalla maledizione del Blue Devil e lasciare il Marais una volta per tutte. Avery Sunderland intano tenta di trovare una soluzione del suo rapporto con Lucilia e Matt Cable.

Deran Serafian ha diretto l’episodio ccon lo script di Erin Maher e Kay Reindl e la storia di Rob Fresco. Le guest star includono Ian Ziering come Daniel Cassidy / Blue Devil; Selena Anduze come Caroline Woodrue; Dato Sharp come Shawna Sutherland; Al Mitchell come Delroy; Michael Beach come Nathan Ellery e Jake Busey come Shaw.

Swamp Thing spot finale di stagione DC universe DC comics

Vi diamo appuntamento a settimana prossima qui su NerdPool.it per il recap di “Loose Ends” della serie del DC Universe.

CORRELATI