Titans 2: un breve frame anticipa l’arrivo di Nightwing?

Un breve frame rilasciato su Instagram da DC Universe, potrebbe aver confermato che nella seconda stagione di Titans vedremo Dick Grayson nei panni di Nightwing.

Il costume di Robin tra le fiamme e la scritta: “Le cose non saranno più le stesse”, potrebbero voler anticipare il passaggio di Dick Grayson da Robin a Nightwing.

In un’intervista di maggio, Brenton Thwaites confermava l’esistenza del costume di Nightwing. Appare oramai certo che nella seconda stagione di Titans vedremo la trasformazione di Dick Grayson da Ragazzo Meraviglia a vigilante di Blüdhaven.

Un’altra ipotesi da non scartare potrebbe essere quella della morte di Jason Todd. Il secondo Robin della serie interpretato da Curran Walters. L’attore che è attivissimo sui social ha subito commentato con una faccia sorridente e gli occhiali da sole. Inoltre ha più volte stuzzicato i fan con immagini di Red Hood.

La prima ipotesi rimane quella più probabile, visto le dichiarazioni di Thwaites dei mesi scorsi su un costume nuovo di Nigthwing:

Non so se ne ho uno nuovo… penso che… sì, ne ho uno nuovo. Non l’ho ancora provato, quindi sto anticipando il giorno in cui potrò provarlo e vedere come appare, vedere se va bene, se riesco a muovermi, probabilmente posso farlo. sono entusiasta di provarlo.

Titans DC universe nightwing teaser DC comics

Non ci resta che aspettare l’inizio della seconda stagione di Titans annunciato per il 6 settembre 2019.

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea come inizialmente previsto o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Il cast di Titans sarà composto da Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

CORRELATI