PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Heroes, il titolo dell’episodio 15 ed il periodo di rilascio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Dragon Ball Heroes sta vivendo un altro grande picco di popolarità. Nessuno si aspettava che questo esperimento, un anime non canonico piacesse così tanto. E ora che gli episodi sono in doppia cifra, tutti sono lì per vedere cosa si inventeranno.

Per quanto riguarda il prossimo episodio, l’episodio 15 si intitola “Kamioren Flying! Travolgente! Ultra Instinct!”. Secondo il sito ufficiale di Super Dragon Ball Heroes, non lo vedremo fino a settembre.

L’episodio 14 di Super Dragon Ball Heroes è ora in diretta e intitolato “La minaccia del seme dell’universo! La furia di Kaimoren !!” La sinossi dice: “Goku inizia a essere respinto gradualmente dall’accanito assalto di Hearts! Nel frattempo, Piccolo e No.17 si scontrano con Kamioren! Guadagnano il sopravvento nella battaglia lavorando insieme, ma la situazione si inverte quando il Seme dell’Universo inizia improvvisamente a emettere luce. Alla fine, viene svelata la minaccia del Seme dell’Universo! “

Goku ha lanciato Ultra Instinct alla fine dell’ultimo episodio, ma l’uso della trasformazione ha attenuato i suoi limiti. In realtà ha suscitato un certo scalpore nella community dei fan perché si chiedono se Ultra Instinct sia davvero così speciale.

Ma indipendentemente da dove ti siedi con quel dibattito, questo è un progetto anime promozionale basato sulle avventure non canoniche del gioco arcade. Quindi forse sta ottenendo così tanta attenzione, critica o meno, è perché sono solo nuove avventure anime nel franchise di Dragon Ball in corso proprio ora. Indipendentemente da ciò, tutti questi aspetti si sono uniti e renderanno l’uscita di Episodio 15 a settembre un evento più grande del previsto.

Continuate a seguire NerdPool.it!!

Sinossi

Se non sei a conoscenza di questo gioco arcade su cui si basa la serie promozionale di anime, Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento di carte digitali e il migliore nella scena arcade di carte digitali in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha migliorato la grafica e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre ogni sorta di fantastico servizio fan mai visto nella serie originale. Puoi provarlo in un modo attraverso Super Dragon Ball Heroes: World Mission su Nintendo Switch. Controlla la nostra recensione del gioco qui per maggiori dettagli.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicBook

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore fa con un nuovissimo trailer. Il nuovo DLC, intitolato The Warrior of...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON BALL Games Battle Hour! Questo è un evento di DRAGON BALL che...

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC. Lanciato nel gioco questa...

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball...
spot_img