My Hero Academia celebra il quinto anniversario con degli speciali video musicali

0

My Hero Academia di Kohei Horikoshi è più grande che mai nel 2019, e la serie celebra anche i cinque anni di pubblicazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha. Il franchising è in forte espansione di recente e quest’anno si aspetta di aumentare ulteriormente. Quindi non puoi criticare il manga per aver celebrato i suoi successi anche solo un po ‘… specialmente quando quelle celebrazioni sono piuttosto interessanti.

My Hero Academia ha pubblicato una breve serie di video musicali che mettono in evidenza alcuni dei più grandi momenti del manga finora. Prendendo momenti speciali tra Midoriya e Bakugo, Bakugo, Kirishima, Kaminari e Sero, Tsuyu e Tokoyami, e persino Mineta e le ragazze di Classe 1-A.

https://youtu.be/73Y7kxYSGRA
https://youtu.be/U2YbVx7b2N4
https://youtu.be/AYQDZz_nylg

Ognuno dei video ha come sottofondo musicale “Long Hope Philia” di Masaki Suda, che fa parte della colonna sonora di My Hero Academia: Two Heroes e il secondo tema finale della terza stagione. È un modo semplice per guardare il percorso di ciascun personaggio, prima che ognuno di loro faccia il suo grande ritorno con la quarta stagione dell’anime che arriverà alla fine di quest’anno.

In anteprima il 12 ottobre, la quarta stagione dell’anime vedrà Midoriya e il resto della Classe 1-A affrontare sfide molto più difficili che mai. Ora che molti di loro sono eroi con licenza provvisoria, si dirigeranno verso il mondo per combattere più temibili nemici che mai.

#Glieroidovesono

Se vi foste persi i recap/approfondimenti sui capitoli di My Hero Academia qui di seguito trovate. Capitolo 237, Capitolo 236, Capitolo 235 e il Capitolo 234.

Sinossi

My Hero Academia è stato creato da Kohei Horikoshi e corre nel settimanale Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se è nato senza di loro. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene esplorato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti. La serie è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua inglese dal 2015. My Hero Academia si sta preparando per una fine ancora più grande del 2019 con una quarta stagione dell’anime e un secondo grande film anime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui