My Hero Academia: Heroes Rising il teaser mostra il nuovo Villain

0

L’anime di My Hero Academia tornerà a pieno titolo in autunno con una quarta stagione anime. E soprattutto, un secondo grande progetto cinematografico incentrato su Midoriya e Bakugo. Il nuovo film è una prospettiva molto più interessante rispetto al film Two Heroes, perché in questo, il mondo non è più difeso da All Might. Come suggerisce il titolo, sia Midoriya che Bakugo dovranno affrontare le cose diversamente da prima.

Nove

Ma sembra che questa sfida imminente sarà più dura di quanto previsto. Il primo teaser di My Hero Academia: Heroes Rising offre ai fan una rapida occhiata al nuovo cattivo: Nove.

Al momento non si sa molto di Nove, ma sembra esserci una connessione più profonda con All For One rispetto al cattivo del film Two Heroes. Non solo l’aspetto di Nine ricorda molto di più, sia con un tailleur elegante che con i progressi tecnologici. Ma il creatore della serie Kohei Horikoshi ha rivelato che la trama di questo film sarebbe dovuto essere il finale della serie.

Quando il film è stato annunciato per la prima volta, Horikoshi ha rivelato in una dichiarazione che la battaglia nel film è in realtà un concetto che una volta voleva usare per la fine del manga. Dato come il primo film rientra nel canone della serie, i fan si stanno chiedendo se anche questo secondo film è canon.

La Sinossi del film

My Hero Academia: Heroes Rising : “Una storia da vedere piena di passione !! In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A appariranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe come simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

Cosa ne pensate del nuovo cattivo di My Hero Academia: Heroes Rising? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui