The Boys: Eric Kripke descrive una scena di masturbazione tagliata da Amazon

Nella prima stagione di The Boys ci sarebbe dovuta essere una scena di masturbazione che Amazon ha però imposto di tagliare a Eric Kripke.

Il co-creatore e showrunner Eric Kripke durante la rubrica Ask Me Anything di Reddit, ha risposto ad alcune domande dei fan descrivendo una scena di masturbazione che Amazon ha voluto tagliare:

“C’è stata una solo scena per la quale Amazon ci ha detto: ‘ca**o, no! Questa devi tagliarla.’ E non sono riuscito a capirne il motivo visto che siamo riusciti ad ottenere praticamente qualsiasi altra cosa nello show. La scena vedeva Patriota, dopo essere stato spogliato dalla Stilwell nel secondo episodio, trovarsi davanti ad una delle aquile presenti sul Chrysler Building, abbassare i pantaloni ed iniziare a masturbarsi, sussurrando tra sé e sé ‘Posso fare tutto ciò che voglio!’ più e più volte finché non conclude sopra tutta New York City. Noi l’abbiamo girata! Oh, mio Dio, Anthony Starr  in quella scena è stato il migliore! Amazon però evidentemente pensava non fosse necessaria… anche se io, credevo aggiungesse qualcosa di importante riguardo la psicologia del personaggio.

Per essere chiari, Amazon è stata fantastica con noi e ci ha offerto tantissima libertà, quella è stata la sola battaglia che ho perso nel corso delle riprese della prima stagione.” 

Nonostante la grande libertà lasciata agli autori, cosa dimostrata in altre scene al limite, questa scena non è riuscita ad ottenere l’approvazione del colosso che la distribuisce. Cosa ne pensate?

Potete trovare la nostra recensione di The Boys QUI.

THE BOYS AMAZON

Seconda Stagione

Vi ricordiamo che durante il panel di The Boys al San Diego Comic-Con, Amazon ha rinnovato per una seconda stagione la serie televisiva che debutterà su Prime Video il 26 luglio 2019.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro vita e riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti come “i Ragazzi”. Il gruppo proponeva di abbattere i supereroi corrotti con grinta e il gioco sporco. “I ragazzi” comprendeno Billy Butcher interpretato da Karl Urban, mentre Wee Hughie avrà il volto di Jack QuaidMother’s Milk quello di Laz AlonsoFrenchie quello di Tomer Capon e Female sarà interpretata da Karen Fukuhara.

Il cast della serie è completato da Elisabeth Shue nei panni di Madelyn SitwellJennifer Espositonel ruolo di Susan RaynorErin Moriarty come Starlight, Antony Starr nel ruolo di HomelanderDominique McElligott nei panni di di Queen MaeveJesse T. come A-TrainChase Crawfordnel ruolo di The Deep e Nathan Mitchell nelle vesti di Black Noir.

The Boys, la nuova serie originale di Amazon, è composta da 8 episodi dalla durata di un’ora ciascuna.

Nel fumetto originale a cui è ispirata The Boys, si evidenziano violenza e linguaggio osceno. Il gruppo di eroi lavora per la CIA e ha il compito di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

In Italia il fumetto è distribuito da Panini Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

CORRELATI