Giochi della settimana: dal 5 all’11 Agosto

Eccoci tornati con il consueto appuntamento con i giochi in uscita questa settimana, la prima vera di Agosto. Scopriamo tutti i giochi in uscita:

Martedì 6 Agosto: DC Universe Online, Age of Wonders: Planetfall, Metal Wolf Chaos XD

Le uscite della prossima settimana sono tutte concentrate Martedì, con l’uscita di ben 5 giochi:

DC Universe Online approda anche su Nintendo Switch aumentando così il bacino di utenza dell’MMO della casa fumettistica americana.

Giochi Uscita Agosto

Hearthstone – Salvatori di Uldum è la nuova espansione del famoso gioco di carte di Blizzard e verrà rilasciata su PC e mobile.

Giochi Uscita Agosto

Dopo l’arrivo del primo gioco diversi mesi fa, anche Darksiders II arriva su Nintendo Switch nella sua versione completa.

Age of Wonders: Planetfall è il nuovo gioco della serie che si stacca per la prima volta dalla formula fantasy per farci esplorare lo spazio.

Il gioco è in uscita su PC, PS4 e Xbox One mentre di una versione Nintendo Switch non c’è traccia.

Metal Wolf Chaos XD è la remastered di uno dei primissimi giochi di FromSoftware. In uscita su PC, PS4 e Xbox One.

Giochi Uscita Agosto

Giovedì 8 Agosto: Pillars of Eternity: Complete Edition

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, dopo aver riscosso un successo incredibile Pillars of Eternity arriva anche su Nintendo Switch e nel prossimo futuro anche il secondo capitolo.

Giochi Uscita Agosto

Come segnalato già la scorsa settimana, Agosto tipicamente non è mese di uscite importanti bensì di porting per console o piccole uscite indie.

E anche per questa settimana è finita, comprerete qualcuno di questi giochi? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli articoli di NerdPool.

CORRELATI