PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking Dead è pronta a mostrare il suo quinto episodio. Ma per quanto riguarda la messa in onda in Italia, ancora tutto tace. MTV sfrutterà la pausa di metà stagione per recuperare il terreno perduto?

La quinta stagione di Fear The Walking Dead, composta da 16 episodi, andrà in pausa il 21 luglio (dopo la messa in onda dell’episodio 5×08). Stando ad alcuni rumors apparsi in rete, la serie riprenderà l’11 agosto per terminare il 29 settembre.

Giusto in tempo per consentire ad AMC di trasmettere l’attesissima decima stagione di The Walking Dead (qui alcune anticipazioni). A tal proposito, il network americano ha annunciato la data della première della decima stagione (scopritela cliccando qui)

[AGGIORNAMENTO: 4 agosto 2019 – Purtroppo, diversamente da quanto annunciato, è arrivato un nuovo rinvio. La nuova data non è stata comunicata.]

[AGGIORNAMENTO: 29 luglio 2019 – Arriva finalmente conferma della data di messa in onda italiana]

Fear The Walking Dead verrà trasmesso a partire dal 4 agosto in Italia dalle 22.00 sul canale MTV di SKY che trovate al numero 130.

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, ecco la data!

Da quanto apprendiamo verrà trasmesso un solo episodio a settimana. Essendo composta da 16 episodi, e mancando solo 12 settimane all’inizio della serie principale, è probabile che ad un certo punto ci sarà la sovrapposizione con la messa in onda di The Walking Dead.

Non ci resta che attendere per scoprirlo. Ovviamente vi informeremo non appena ci saranno ulteriori novità.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 6×16, “The Beginning”: la sinossi ufficiale del finale di stagione

Fear The Walking Dead 6 è attualmente in pausa. La serie tornerà infatti in...

Fear the Walking Dead 6×15, “USS Pennsylvania”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x15 di Fear The...

Fear the Walking Dead 6×15, “USS Pennsylvania”: la sinossi ufficiale

Poche ore dopo la messa in onda della nuova puntata, AMC - emittente americana...

5 COMMENTS

  1. Siamo ormai alle porte di Dicembre, la serie negli states è già stata trasmessa completamente, la sorella maggiore The walking dead è iniziata regolarmente e ormai mancano poche puntate per la solita pausa di fine anno, ma ancora di Fear non c’è traccia alcuna… che fine ha fatto ?

    • Ciao Domenico, purtroppo sembra che sia saltato l’accordo con MTV. Al momento non ci sono aggiornamenti o tempistiche di messa in onda. A questo punto la probabilità più alta è che questa stagione arriverà direttamente su Amazon Prime Video. Aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno novità. Continua a seguirci!

    • Ciao, purtroppo ancora nessuna novità. L’unica certezza è che su MTV non andrà più in onda. Appena ci saranno novità aggiorneremo l’articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fear the Walking Dead andrà in pausa dopo l’episodio 6×14, “Mother”

Fear the Walking Dead si prenderà una pausa di due settimane dopo l'episodio che andrà in onda nelle prossime ore negli USA. Nella notte tra...

Fear the Walking Dead 6×14, “Mother”: Alicia è scioccata nel vedere un volto familiare

"Sei tu?" Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) si riunisce con vecchi amici e deve confrontarsi con il suo passato nel prossimo episodio di Fear the Walking Dead.  Il trailer dell'episodio 6x14...

Fear the Walking Dead 6×14, “Mother”: la sinossi ufficiale

Poche ore dopo la messa in onda della nuova puntata, AMC - emittente americana che trasmette la serie - ha diffuso in rete la...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: in anteprima una scena tratta dall’episodio

Come al solito, grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – possiamo osservare in anteprima una...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI