back to top

Netflix Italia: cancellazioni settimana 5 – 11 agosto 2019

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix da lunedì 5 domenica 11 agosto 2019. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di agosto sulla piattaforma Netflix e su Sky.

Questa settimana poche cancellazioni in vista. Solo tre film ed un documentario verranno rimossi questa settimana dal catalogo italiano di Netflix.

Lunedì 5 agosto

  • Life – Non oltrepassare il limite (2017), film di fantascienza con risvolti thriller ed horror. Nel cast Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds interpretano parte di un team di astronauti che recuperano una sonda proveniente da Marte e studiano un campione da essa recuparata per trovare possibili forme di vita extraterrestre; riescono a rianimare un organismo, battezzato “Calvin”, che si evolve e cresce rapidamente.

Martedì 6 agosto

machete kills film agosto cancellazioni catalogo

Mercoledì 7 agosto

  • Nat King Cole: Afraid of the Dark (2014), documentario che offre un racconto dettagliato sulla vita e il talento di Nat King Cole, pionieristico pianista jazz, primo artista afroamericano a condurre uno spettacolo televisivo a copertura nazionale negli USA.

Giovedì 8 agosto

Venerdì 9 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 10 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 11 agosto

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

CORRELATI